www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!

Inviato da embedded 
Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
17.01.2005 - 14:56
E ancora oggi, 17 di Gennaio, la pagina del dettaglio costi non è stata ancora aggiornata!! Lo schifo continua...

Terza generazione? Ma per piacere.....

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
17.01.2005 - 15:09
E' gente da mandare a pascolare le pecore.
La cosa bella è che il 1 gennaio 2005 non è arrivato tra capo e collo all'improvviso: è già un anno che si sapeva che sarebbe arrivato. Anzi, no, due anni. Anzi, no, anche 100 anni fa si sapeva che 17 giorni fa sarebbe arrivato il 1 gennaio 2005. Ma i geni e gli indefessi lavoratori di Tre hanno bisogno forse di alcuni secoli per fare interventi di questo genere.
Del resto basta sentire dov'è ubicato il loro Call Center...


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
17.01.2005 - 15:55
Dove di grazia?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
17.01.2005 - 21:28
Ma il bello è che i dati CI SONO! Se modificate la pagina HTML aggiungendo l'anno 2005 (l'ho fatto stamattina in poco meno di 5 minuti) il sito vi risponde con il dettaglio chiamate dei giorni richiesti del 2005.
Diciamo che c'è una cura abbastanza bassa nei dettagli... :-D




Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
18.01.2005 - 10:40
* Servizio Pubblico *

Visualizzazione dettaglio costi 1/1/05 - 15/1/05:

http://selfcare.tre.it/home/sm/.trafficItemsHomePage.viewTrafficDetails?startDay=1&startMonth=1&startYear=2005&endDay=15&endMonth=1&endYear=2005

(loggarsi al selfcare e fare copia e incolla del link sopra).


Re: Dettaglio Chiamate 2005, ecco come fare!
18.01.2005 - 18:17
Infatti il fatto che funzioni significa che I DATI CI SONO, non devono venirmi a dire che occorre fare modifiche per mettere a disposizione i dati bla bla bla: i dati CI SONO, PUNTO E BASTA. Quello che c'è da fare è UNICAMENTE cambiare i dati contenuti in una Combo Box.
Se in quasi 3 settimane non l'hanno fatto, significa che veramente devono tornare tutti quanti a pascolare le loro maledette pecore e lasciar fare gli informatici a chi lo sa fare. Fosse anche un ragazzino di 12 anni, saprebbe fare questa modifica.
Per Rhodium: il Call Center ritengo sia in Barbagia, comunque sicuramente sta in Sardegna. Viene veramente da pensare che lì la voglia di lavorare non sia ancora arrivata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati