|
|||||||
Ma per avere info sull'autoricarica maturata non si doveva chiamare il 4330?? Da 3 giorni non riesco a risalire all'informazione dal suddetto numero che invece mi parla solo di ricaricare la usim..... qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo V
Per caso, hai settato il telefono per non fare comparire il tuo numero a chi chiami? Se è così, basta rimettere la visualizzazione del proprio numero e tutto tornerà a funzionare.
cmq puoi usare gratuitamente anche il portale 3, nella pagine del 133 risponde.
Curiosità .
Quando chiamo il 4330, mi dice il credito e quanti minuti di autoricarica ho maturato. Quando mia moglie chiama il 4330 (stesso piano, attivato lo stesso giorno, stesso telefono, QUASI stesso numero, ecc.) gli vengono dette molte più cose: credito, minuti di autoricarica, minuti di consultazione del portale, ecc. ecc. Come mai?
Ti consiglio di mandare una email al servizio cliente con una richiesta di assistenza tecnica con tutti i dettagli. A me un hanno risolto un problema simile...
Seagull, siccome ogni volta li etichetti nei modi più assurdi con accanimento da stadio, sono risaliti alla tua identità e ti hanno inibito per certi versi i servizi
Ieri sera il 4330 squillava solo senza risposta .... !!
---------- Danilo (Roma)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |