www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aspettando la portabilità ...:(

Inviato da shiny^_^ 
Aspettando la portabilità ...:(
03.01.2005 - 07:21
Sto aspettando la portabilità da un numero Vodafone verso Tre .
Mi è arrivato un messaggio su entrambi dove mi si avvisava che entro 4 giorni sarebbe stato completato il passaggio ..
Beh..questa mattina sono passati i 4 giorni dal ricevimento dell'sms ed esattamente 11 giorni dalla richiesta .
..mi è stato disattivato questa mattina il numero vodafone ma non è stato passato sulla sim che ho della tre !! La sim ha ancora il numero "nativo" e se provo a chiamarmi sulla vodafone sento solo un occupato veloce! Grrrr...che faccio aspetto?Oppure di solito il passaggio avviene contemporaneamente e quindi mi conviene chiamare? ma che pa@@@ ,,, !!
Ciao e auguri a tutti !!


Re: Aspettando la portabilità ...:(
03.01.2005 - 07:25
........mmm... ammazza oh ... :)
un minuto prima di postare ho provato ed ancora nulla. Appena premuto invia nel form ho riprovato ed ha funzionato . Ok ... un ora e mezza di vuoto.

Ariauguri :)


Re: Aspettando la portabilità ...:(
03.01.2005 - 09:59
3 è un pò lenta rispetto agli altri ad agganciare il nuovo numero. A me una volta, disattivata la sim Wind alle 7.30, agganciata da 3 alle 12.30. Comunque una volta avvenuta l'attivazione del numero sulla rete 3, i servizi sono TUTTI disponibili da SUBITO.


Re: Aspettando la portabilità ...:(
03.01.2005 - 13:50
Re: Aspettando la portabilità ...:(
03.01.2005 - 22:50
Beh allora ci sono dei problemi ... mms non ne posso ancora mandare ( chissa se posso riceverne?! ) dice - non autorizzato -
Poi un'altra cosa che ho notato. Tramite il 4330 mi dice il credito ma non mi da proprio l'aggiornamento piano tua .. neppure dice 0 min .. proprio lo salta .
Sarà normale ?
In più, al punto tre , mi avevano detto che gli altri numeri che avevano attivato video noi con il mio numero , sarebbero stati automaticamente ""aggiornati" con il nuovo mio numero .. invece oggi la mia ragazza mi ha videochiamato sul numero portato a 45 ec/m e ha terminato la ricarica :)
Aspetto domani poi chiamo a meno che non mi dite che è normale tutto cio !
Ciao ciaoooo


Re: Aspettando la portabilit?...:(
04.01.2005 - 06:31
...per sapere i minuti per l'aggiornamento piano Tua si deve chiamare INFOSOGLIE al 4334!


Re: Aspettando la portabilità ...:(
04.01.2005 - 12:32
> a meno che non mi dite che è normale tutto cio

Anzi, ti è andata bene, in sole 36 ore tutti questi casini, fossi in te andrei a festeggiare con luculliana cena fuori...


Re: Aspettando la portabilità ...:(
04.01.2005 - 13:17
Ma com'é in 11gg va a buon fine una MNP da Voda a 3??
Io ho richiesto una MNP da un TIM a un 3 e sulla ricevuta c'è scritto data prevista: 31/01!!!!!


Re: Aspettando la portabilità ...:(
05.01.2005 - 00:12
anchio ho fatto richiesta da un tim verso 3....data prevista 25 febbraio!!!! colpa di quei mafiosi della tim che fanno di tutto x non mollare clienti, che qualcuno dica a tronchetti provera che il monopolio è finitooooooooooooooooo


Re: Aspettando la portabilit?...:(
05.01.2005 - 16:19
...la TRE e' stata presa di sorpresa! Neppure loro si aspettavano questo successo(lo e'?)...non riescono a lavorare tutte le pratiche e si ritarda l'attesa! Con tutta la disoccupazione, e tutti i contratti a breve termine, manco un rimedio....non ho parole! MA CHISSENEFREGA!!! C'e' gente che sta morendo per un pezzo di pane ragazzi!


Re: Aspettando la portabilità ...:(
05.01.2005 - 20:10
io invece ho avuto il passaggio nei giorni richiesti senza problemi tutto perfetto :) aahhahhahahahaahahahahahhah.ma per alcuni miei reclami cmq nn ho avuto un cambiamento...beh la 3 è leggermente disorganizzata


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 11:37
chissenefreca della disorganizzazione anche se la mnp verso 3 non va a buon fine alla tim non do piu un cent, quindi 3 for everrrrrrrrrrrrrr


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 12:17
owen invece di sparare ******* e sentenze... studia un po di piu cosa significa portabilità ...

La data della portabilità non la sceglie tim... ma il gestore che riceve.

Quindi non sparare sentenza a casaccio se sei ignorante in materia ...
CErca di fare meno disinformazione per cortesia..

Tue e altri 2/3 personaggi dei vari forum avete la peculiarità di far andare fuori strada e fuori ragionamento molta gente.

2à cosa... visto che i gestori hanno fimato la fattibilità di far passare il numero entro il termine massimo di 10 gg tutti coloro che hanno avuto tempi maggiori (12 gg sono accettabili 2 mesi no) devono fare denuncia al gestore (ritardata attivazione) e fax e/o raccomandata all' AGCOM.

Solo 3 ha questi problemi ...gli altri i passaggi li fanno in max 2 settimane.


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 12:59
cercherò di controllare le dita sulla tastiera......eh eh. infatti è la 3 che mi ha accodato la mnp in tempi lunghi,dipende dal fatto che io vengo dopo molta gente che ha chiesto appunto mnp prima di me,sai....sono in molti ad andarsene da tim voda e wind....come vedi non sono ignorante in materia. gli altri gestori se ci mettono di meno evidentemente è xchè cè poca gente che va verso di loro.ti saluto e...sta calmo!


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 13:09
> come vedi non sono ignorante in materia

può darsi, ma "cè poca gente che va verso di loro" è raccapricciante...


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 13:59
no no, non è raccapriciante affatto. è dovuto al fatto che LORO hanno tra tutti e tre circa 50 milioni di clienti, ooooopss diciamo 50 milioni di sim (e non contiamo quelle silenti...) quindi ma dove sono altri italiani che possono fare mnp verso di loro??


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 14:08
e poi,andare verso di loro o fare mnp verso loro è la stessa cosa,ognuno usa i termini che ritiene piu consonio sbaglio? :-) il mondo è bello xchè è vario:-)


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 14:18
"consonio" è addirittura ributtante...


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 14:21
ihai detto bene...
il mondo è bello perche è vario...

c'è chi come te crede alle favole... ci sono altri che forse rimangono piu sulla terra.

Giusto per farti capire alcune cifre,tre da un po di tempo a questa parte per sue difficolta (non so di quale tipo) riesce ad effettuare mediamente solo 1500 portabilità in entrata....

Rimanendo in materia di ignoranza oggettiva :) tu credi che ci sia la gente che fa la fila a entrare.... beato te... che vivi nel mondo delle favole...hanno fatto verso 3 200.000 mnp in entrata in due anni e ora credi che ci sia la fila nel farle (a pieno regime) 180.000 in due mesi...

Ma non scherziamo proprio.

Tralasciando i vari problemi del c.c. se voi foste minimamente a conoscenza della disorganizzazione che vige nel reparto tecnico (almeno su quello di Trezzano) vi mettereste le mani nei capelli....

E i problemi poi non sono solo quelli....


Re: Aspettando la portabilità ...:(
06.01.2005 - 14:31
tra consoni e sbaglio c'era la o,solo che ho dimenticato di mettere lo spazio,con un pò di intuito lo avresti immaginato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati