www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nec 616 & memory stick duo

Inviato da anymore 
nec 616 & memory stick duo
02.01.2005 - 12:27
amici aiutatemi!!!ho acquistato 1 memory stick duo sony 128 m x nec 616v ma nn carica i file in mp3 di dim superiori a 4 mg...com'è possibile risolvere il problema ( il cell, dice ke la dimensione file è troppo grande..ma sulla memory stick c'è spazio a sufficienza..) p.s. h letto ke è possibile caricare memory direttamente dal p.c. come è possibile..graz a tutti quelli ke mi aiuteranno...


Re: nec 616 & memory stick duo
02.01.2005 - 15:46
Dal Pc e' possibile caricare la memory tramite "lettore di schede". Ci sono quelli universali per tutti i tipi di schede (vedi macchine digitali), che solitamente si allaccia tramite USB. Dovresti trovarlo dove hai aquistato la memory stick duo! p.s. per esempio alcuni lettori DVD hanno anche la possibilita' di leggere le varie Memory per vedere le foto sul TV!!
Ciao....e fammi sapere che ho rosicato :-) anch'io.
::au::




Re: nec 616 & memory stick duo
02.01.2005 - 19:51
ciao e graz x tua cortese risposta cmq i ho sul mio pc lettore dvd come devo inserire la memory???


Re: nec 616 & memory stick duo
03.01.2005 - 00:48
Anymore hai varie soluzioni: o compri un lettore di memory stick duo usb (ci sono in vari negozi o online anche a poco prezzo) oppure molto semplicemente converti gli mp3 o in una qualità inferiore o in wma per occupare meno di 4mb per singolo file. Io ho scelto la seconda soluzione e mi trovo benissimo :)




Re: nec 616 & memory stick duo
05.01.2005 - 17:22
graz x tua cortese risposta ..hai anke acquistato l'auricolare stereo??dov lo hai trovat visto ke i negozi 3 da me consultati nn lo hanno...graz


Re: nec 616 & memory stick duo
06.01.2005 - 02:12
Non l'ho ancora acquistato anche se mi ispira molto.. da quanto ne so sul portale della 3 l'auricolare stereo lo vendono a 14€. :)




Re: nec 616 & memory stick duo
08.01.2005 - 23:09
ciao e graz x t indicazione ma sul shop 3 nn è ancora in vendita sai se lo stesso auricolare x motorola funziona??ho provato quello mono del a 835 sul nec e funziona ..ciao e graz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati