www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tuo nove

Inviato da kruegen 
tuo nove
30.12.2004 - 21:27
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tanto.
Volevo gentilmente sapere se qualcuno sa se è possibile per chi come me ha sottoscritto l 'abbonamento tua nove con portabilità e comodato d'uso gratuito del telefono, cambiare tale numero con un altro senza incorrere nelle penali.
Ciao grazie.

Kruegen




Re: tuo nove
02.01.2005 - 15:53
Forse intendi dire...(impara a navigare sul sito 3, trovi il 95% di cio' che serve!!)
da: http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template23&pgname=SC_FAQ_PASSAA3#5

3 for you > 133 risponde > Domande e risposte: Passa a 3!
:: Posso mantenere il mio attuale numero di telefono?
:: Posso scegliere il mio numero 3?
:: Posso cambiare il mio numero 3?


:: Posso mantenere il mio attuale numero di telefono?
Si, con Porta il Numero! E' il servizio di 3 che permette di entrare nel fantastico mondo dell'UMTS senza dover cambiare il tuo numero di telefono! Inoltre il servizio Porta in Numero è gratuito e veloce. Scopri come fare richiesta di portabilità consultando l'area 133 risponde, Informazioni, Porta il Numero.

:: Posso scegliere il mio numero 3?
Attraverso il servizio di Memorable Number, avrai la possibilità di scegliere il tuo nuovo numero 3. Potrai scegliere fin da subito il tuo nuovo numeroche sarà attivo nell'arco temporale di 24h-48h. Tutti i numeri che puoi scegliere sono classificati in 3 categorie e presentano costi differenti: Top Number: 90€, Gold Number: 20€ e Personal Number: 10€. Per maggiori informazioni consulta l'area 133 risponde, Guide On line, Mobile Communication, Chiamata.


Re: tuo nove
02.01.2005 - 18:10
Intendevo dire :
avendo già sottoscritto l'abbonamento tua nove con la portabilità ed il telefonino in comodato d'uso, posso cambiare tale numero ?
Cio' mi servirebbe per non avere vincolato il mio numero principale con 3.
Proverò a trovare la risposta nel sito.
Grazie ed auguri a tutti
Kruegen


Re: tuo nove
03.01.2005 - 14:37
No perche' se cambi il numero perdi il vecchio e se riporto il vecchio sotto un'altro operatore vai a pagare la penale in quanto corrisponde ad un'interruzione volontaria del cliente del contratto sottoscritto, se cambi invece il tuo numero con un personal number allora perdi il numero portato e lo perdi per SEMPRE!!!




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: tuo nove
03.01.2005 - 14:40
dovevi pensarci prima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati