www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio

Inviato da Seagull 
Disservizio
29.12.2004 - 16:29
Bella scoperta, oggi: con campo al massimo (tutte le tacche), copertura 3G e telefono funzionante in quanto ha ricevuto degli SMS, sono rimasto a mia insaputa irraggiungibile PER ORE (come se il cell fosse spento): ho dovuto spegnere e riaccendere per essere di nuovo raggiungibile (ovviamente il servizio di segnalazione delle chiamate perse non funziona, mi ha funzionato solo due volte in 6 mesi). E a causa di questo ho ricevuto con ore di ritardo una telefonata molto importante, ritardo che potrebbe causare uno slittamento di giorni di un intervento di manutenzione su un server in avaria.
Questi grandi incompetenti non possono più venirmi a dire che sono cose che succedono perché sono agli inizi. Se questa cosa causerà dei problemi, gliela faccio pagare tanto salata che tante, tante teste salteranno. C'è di mezzo un ente pubblico, e questo basta per poter mettere in ginocchio questi cani dannati.


Re: Disservizio
29.12.2004 - 19:33
Condivisibile la tua ira, anche se espressa in toni leggermente eccessivi.
Strano tuttavia, che l'"Ente Pubblico" si affidi a questi buffoni per le comunicazioni tra i suoi dipendenti...


Re: Disservizio
02.01.2005 - 21:32
i disservizi sono all'rdine del giorno..
prova a "forzare" la rete su TIM.. risolverai questi problemi..




----------
ds


Re: Disservizio
02.01.2005 - 21:44
Seagull ha scritto:

> Bella scoperta, oggi: con campo al massimo (tutte le tacche),
> copertura 3G e telefono funzionante in quanto ha ricevuto degli
> SMS, sono rimasto a mia insaputa irraggiungibile PER ORE (come
> se il cell fosse spento): ho dovuto spegnere e riaccendere per
> essere di nuovo raggiungibile (ovviamente il servizio di
> segnalazione delle chiamate perse non funziona, mi ha
> funzionato solo due volte in 6 mesi). E a causa di questo ho
> ricevuto con ore di ritardo una telefonata molto importante,
> ritardo che potrebbe causare uno slittamento di giorni di un
> intervento di manutenzione su un server in avaria.


se sei stufo di io ti consiglio: M.N.P.

> Questi grandi incompetenti non possono più venirmi a dire che
> sono cose che succedono perché sono agli inizi. Se questa cosa
> causerà dei problemi, gliela faccio pagare tanto salata che
> tante, tante teste salteranno.

Hai ragione di fargliela pagare!

C'è di mezzo un ente pubblico,

rotfl :D
Vedo cavoli amari allora per 3.


Re: Disservizio
03.01.2005 - 10:02
Altro disservizio, provate a visualizzare il traffico dei giorni 1 e 2 gennaio. Non vi da la possibilià di scegliere, perché ancora non c'è il 2005 dal menu a tendina!!


Re: Disservizio
03.01.2005 - 10:25
Dai... quella sottospecie di sistemista che hanno a disposizione sarà in vacanza :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati