www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

webmail di tre. Come modificare l'indirizzo di posta?

Inviato da r_marella 
webmail di tre. Come modificare l'indirizzo di posta?
28.12.2004 - 17:07
Saluti a tutti. Ho attivato la mia e-mail presso la webmail di tre. >All'inizio ho provveduto a sostituire il mio numero di cell @tre.it con un alias di mia scelta. Invece di inviare le e-mail aventi come mittente l'alias da me scelto però, vedo che le e-mail da me inviate hanno come mittente +3933........@tre.it. Come posso modificare questo alias e metterne uno di mia scelta? Non ho trovato nulla che me lo permettesse nelle opzioni della webmail. Qualcuno di voi sa come fare e può aiutarmi? Grazie a tutti!


Re: webmail di tre. Come modificare l'indirizzo di posta?
29.12.2004 - 15:44
io ti chiedo: come hai fatto a modificare l'indirizzo di posta?


Re: webmail di tre. Come modificare l'indirizzo di posta?
30.12.2004 - 10:33
L'ho modificato al primo accesso. Mi chiedeva di immettere l'alias, cosa che ho fatto subito. Adesso come mittente appare il mio numero di telefono seguito dall'alias. Di fatto ogni volta che mando una e-mail il mio numeo di cellulare è a conoscenza di tutti. Trovata geniale di tre. In tim invece una volta cambiato l'alias dal tuo numero di telefono ad uno a tua scelta appariva sempre questo come mittente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati