www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

top3 per tutti o solo per pochi

Inviato da ciampa 
top3 per tutti o solo per pochi
27.12.2004 - 10:34
salve volevo sapere e' vero che i top3 li toglierranno oppure no volevo sapere anche se per alcuni clienti o per tutti


Re: top3 per tutti o solo per pochi
27.12.2004 - 14:53
pare che una causa sia stata lo slocco dei cell.........vedete voi .......si va in una lista nera di clienti non graditi


Re: top3 per tutti o solo per pochi
27.12.2004 - 16:45
da quello comunicato da una "gentile" operatrice i top3 verranno tolti a tutti perchè la legge glielo consente.
Dalle notizie che ho io da 2 colleghi che hanno attivato i top3 a febbraio 2004 (e che assolutamente non hanno sbloccato i cellulari) sono arrivate le raccomandate e senza troppe parole di circostanza, gli hanno detto che se vogliono cambiare piano va bene, altrimenti alle ore 24.00 si "attaccano".. e gli disabilitano la linea.




----------
ds


Re: top3 per tutti o solo per pochi
27.12.2004 - 19:11
se prendevano due che battevano a Tor di quinto o sulla Salaria ( a Roma) non avrebbero mai ricevuto risposte peggiori di queste...

Invece di assumere simili sciacalle la 3 poteva prendere altra gente...

Ma i supervisor ( in omnitel ci sono sempre) n'do ca........oooo stanno


Re: top3 per tutti o solo per pochi
27.12.2004 - 21:44
VDF
Re: top3 per tutti o solo per pochi
14.01.2005 - 01:23
Ho ricevuto la raccomandata di disdetta e sono seriamente incavolato.
Di seguito trascrivo il testo della lettera che spedirò domattina ad H3G, Mi manda RaiTre e Altroconsumo per far valere i miei diritti. Vi invito a fare tutti la stessa cosa e a spedire immediatamente la raccomandata personalizzandola secondo le vs. esigenze. Nel frattempo ho già spedito il testo via fax ed e-mail.
Sono graditi riscontri.
Vincenzo De Franco
-----------------------------------------------------------------------------------------------
RACCOMANDATA R.R.
ANTICIPATA VIA FAX

Spett/le
H3G S.p.A.
Divisione Marketing
Via Leonardo Da Vinci 1
20090 – Trezzano S/N (MI)
c.a. Dina Ravera e Giacomo Gaggetti
Fax 800179600

Spett/le
ALTROCONSUMO
Via Valassina 22
20159 – Milano
Fax 02 66890288

Spett/le
Mi manda RaiTre
Via Teulada 66
00195 - Roma
Fax 06 37353279

Oggetto: diffida a non disattivare il numero 335 xxxxxxx

Mi riferisco alla Vs. lettera raccomandata del 10/12/2004 qui allegata in copia (allegato 1) per contestarne in toto il contenuto, in quanto privo di ogni fondamento giuridico.
Difatti in data 25/2/2004 io ho sottoscritto una “proposta di abbonamento” (allegato 2) per il contratto “Top 3 Executive” nella quale non sono affatto riportate in dettaglio le condizioni generali di contratto (esiste solo un richiamo alle stesse), per cui gli articoli 5.1. e 5.2 potrebbero essere stati da voi modificati in qualsiasi momento. Io non sono in possesso (e per certo non esiste fra i vostri atti) di una copia cartacea delle condizioni da Voi richiamate e da me sottoscritte (tanto è vero che voi vi riferite alle Condizioni Generali “disponibili sul sito www.tre.it”).
Inoltre io non ho mai ricevuto un contratto da voi firmato (l’unico documento in mio possesso è la “proposta di abbonamento” allegata).
Vi invito pertanto a dimostrarmi quando e come io abbia sottoscritto di mio pugno le condizioni contrattuali da voi menzionate e, in particolare, gli articoli 5.1 e 5.2 da voi citati.
Trovo poi assolutamente scorretto e di pessimo gusto il comportamento di un’azienda come la vostra nei confronti di tutti quelli che, come me, hanno creduto di sottoscrivere un’offerta vantaggiosa (riservata, come dicevate nella vostra pubblicità, ai primi 20.000 richiedenti e valida solo per il mese di febbraio 2004). A seguito di indagini fatte attraverso Internet, mi risulta che tale offerta sia stata sottoscritta da diverse migliaia di utenti, i quali, così come rilevato dai forum di discussione, sono tutti imbestialiti nei vostri confronti.
Accettare la vostra offerta, tra l’altro, mi ha costretto a trasportare il numero che uso per lavoro da un altro operatore e ad acquistare 2 telefonini Motorola A835 (utilizzabili esclusivamente con la SIM 3 e non con le SIM di altri operatori) per la modica cifra di 399,00 Euro IVA inclusa. Dopo appena 3 mesi gli stessi telefonini costavano 99,00 Euro ciascuno e dopo altri 4 mesi venivano eliminati dal vostro catalogo, in quanto pieni di difetti (uno dei mie due telefonini è andato in assistenza per quattro mesi di seguito e mi è stato sostituito dalla Motorola per ben tre volte, e ancora oggi continua ad essere difettoso). Anche qui ho riscontrato, sempre attraverso Internet, l’assoluta insoddisfazione di tutti gli acquirenti del Motorola A835 da voi venduto.
Inoltre, nel mese di luglio 2004, avete inviato una lettera circolare a me e a tutti gli utenti che hanno sottoscritto il contratto TOP 3 Executive, comunicando che, unilateralmente, avevate deciso di cambiare le condizioni contrattuali, apparentemente apportando delle migliorie, ma, difatti, penalizzandoci tutti. In quella lettera ci dicevate anche che, se non ci stava bene, potevamo comunicarlo e annullare il contratto.
Per quanto sopra, vi diffido formalmente ad attivare la minacciata procedura di distacco della mia linea telefonica dopo le ore 24:00 del giorno 25/02/2004, riservandomi fin da ora di adire il competente Magistrato per la tutela dei miei diritti e per il risarcimento dei danni che procurerete alla mia attività professionale conseguentemente al distacco della suddetta linea telefonica.
Evidenzio infine che questa lettera sarà pubblicata su tutti i forum di discussione di Internet che trattano di tale argomento, affinché possiate ricevere una marea di proteste da tutti gli altri utenti.
Distinti saluti.
Vincenzo De Franco


Re: top3 per tutti o solo per pochi
17.01.2005 - 02:29
O ma RAITRE e' diventata una associazione dei consumatori.
Tutti a scrivere a RAITRE,manco fosse la rete di robin hood !

VDF ha scritto
Evidenzio infine che questa lettera sarà pubblicata su tutti i forum di discussione di Internet che trattano di tale argomento, affinché possiate ricevere una marea di proteste da tutti gli altri utenti.

Sai che paura che prendono!


Re: top3 per tutti o solo per pochi
17.01.2005 - 08:52
diciamo che non e' per tutti la disdetta...........


Re: top3 per tutti o solo per pochi
17.01.2005 - 16:41
Diciamo che è per chi non si è comportato bene verso 3 (il Top per ricaricare SIM ricaricabili,poco traffico in ingresso,uso sul GSM,mancati pagamenti..) ma qui nessuno mai di costoro ammetterà un uso corretto.




----------
MAX CH


Re: top3 per tutti o solo per pochi
17.01.2005 - 16:47
diciamo che scrivete ********* e siamo tutti contenti

1 ) io pago e uso il cellulare come ***** mi pare e piace fino all'ultima goccia proposta (se voglio li uso se non voglio li lascio) non violando nessun contratto ne di tipo etico e morale ne col gestore

2) uso sul gsm è una tua invenzione in quanto dopo 3 ore di utilizzo su terminali gsm non potevi piu effettuare chiamate

3) il mancato pagamento , per contratto , comporta la cessazione del rapporto e quindi la risoluzione con perdita di numero...

4 ed ultimo punto.... è sempre consigliabile accendere il cervellino prima di sparare sentenze stupide


Re: top3 per tutti o solo per pochi
18.01.2005 - 13:39
cmq qualche disdettato moroso esiste....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati