www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione tua matic old?

Inviato da Alucard 
rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 13:01
ciao a tutti! volevo avere un'aiuto! ieri ho ricevuto sulla mia vecchia tua matic una chiamata da un numero tre. ad'ora ancora mi deve conteggiare quel minuto: succede anche a voi? o dopo le 3/50 e i top sti'simpaticoni si sono messi a rimodulare anche le vecchie tua matic? grazie per la risposta e auguri di buone feste!




----------
...never dies...


Re: rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 13:51
Re: rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 14:10
ok...speriamo sia un'errore e che si aggiornino al più presto! comunque grazie per la risposta, mio alter-ego! :-)




----------
...never dies...


Re: rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 14:55
bhe sarebbe cosa grave se tre rimodulasse le vecchie tua matic...non esiste in merito una possibilita' del genere. E poi il gruppo 3 e' sempre piu' forte, moltissime mnp....non si perde per poche tuamatic old.....


Re: rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 17:35
anche la omnitel è forte eppure alcuni vecchi piani col cash display li ha estinti facendo passare i clienti a easy day...inoltre la 3 è solita rimodulare piani... quindi non mi stupirei piu' di tanto


Re: rimodulazione tua matic old?
24.12.2004 - 21:40
vediamo che capita.....


Re: rimodulazione tua matic old?
25.12.2004 - 19:12
ho controllato! mi hanno conteggiato i minuti!




----------
...never dies...


Re: rimodulazione tua matic old?
27.12.2004 - 14:17
Ank'io ho tua matic old e da qlke tempo,nn sò xkè stanno aggiornando il bonus delle kiamate anke a distanza di 48 ore,se non di più...tuttavia ho riscontrato una stranezza...io ho una sim operator locked(funzionante cn tutti i videofonini),e da poco ho il se z1010...quando la sim riceve kiamate dal mio nuovo terminale,la 3 mi aggiorna il bonus anke dopo quasi 3 giorni....ma se rimetto la sim nel mio vekkio moto a835(con cui ho ricevuto quella sim...ops usim)...il conteggio è perfetto e non sgarra 1 giorno....secondo voi c'è qlke nesso possibile?!


Re: rimodulazione tua matic old?
27.12.2004 - 14:51
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati