www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Nec Bellissimo UMTS

Inviato da tonino8 
Nuovo Nec Bellissimo UMTS
15.12.2004 - 01:44
Ho visto il Nuovo Nec è Piccolissimo Leggerissimo e bellissimo anche se il tipo di verniciatura cover è molto delicata basta toccarlo che si vedono tutte le impronte è sembra vecchio.Peccato il display con cornice molto larga!!Ma è carino e interessante i tasti piccoli ma adattabili non s tutti!!
Domani lo provo e vi faccio sapere i miei commenti ok Saluti a tutti!!!




----------
Marco


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
15.12.2004 - 08:35
Modello?




----------
Ciao, Claudio


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
19.12.2004 - 10:55
nec.... non ti basta?




----------
Saluti! Dennis78


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
20.12.2004 - 09:44
Se non erro dovrebbe essere il primo modello di terminale Nec a conchiglia.... il 323. Come tecnologia è al pari dei terminali 313 e quindi senza Ir e Bt. Rispetto agli Lg, inoltre, non ha il display esterno.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
20.12.2004 - 14:51
tonino8 ha scritto:

> Ho visto il Nuovo Nec è Piccolissimo Leggerissimo e bellissimo
> anche se il tipo di verniciatura cover è molto delicata basta
> toccarlo che si vedono tutte le impronte è sembra
> vecchio.Peccato il display con cornice molto larga!!Ma è carino
> e interessante i tasti piccoli ma adattabili non s tutti!!
> Domani lo provo e vi faccio sapere i miei commenti ok Saluti a
> tutti!!!
>


Parli del nec e338???Ti posso dire che esteticamente sarà anche bello ma come tecnologia è veramente scarso:no display esteno,no bt,fotocamera cif,no memoria esterna e quella interna è di solo 17mb...tutto ciò a 149€, quando tre vende un telefono come lo z1010 a 119€ che però è completissimo.A mio parere è decisamente meglio lo z1010 del nec e338 e costa pure meno!


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
20.12.2004 - 23:16
ancora dientro ai nec...annamo bene!!!!!non vi bastano il 606...808...616...616v o volete altre ciofeche????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Nuovo Nec Bellissimo UMTS
21.12.2004 - 20:30
No vi assicuro è tutto cambiato è il Telefonino è il più piccolo UMTS in commercio ha il necessario per essere UMTS con Telecamera rotante tipo LG Display interno valito ma piccolo dovuto alle dimensioni del telefono Leggerissimo e pratico senza tanti fronzoli è di conseguenza il consumo sarà piccolo!!!
iil costo abbordabile solo 149,00 con 50 euro di carica!!!Peccato che non è disponibile senza Usim e blocco dato che io ho contratto!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati