www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dealer station e inserimento scheda

Inviato da Iencenelli 
dealer station e inserimento scheda
14.12.2004 - 18:44
quanto ci impiega la 3 per acquisire i dati che gli inviano i dealer inserendo ed attivando le schede da dealer station?

Nella normalità dovrebbe essere immediata..non ho potuto ricaricare il cell perche due schede che mi sono intestato una settimana fa circa mancavano di anagrafica.

Almeno per chi è dealer, è normale sta cosa?


Re: dealer station e inserimento scheda
15.12.2004 - 00:07
In questo periodo una settimana per l'inserimento di un anagrafica e' sicuramente il minimo?
Ma non mi sembri il sostenitore numero 1 della TRE,come' che ti sei fatto 2 numeri TRE solo una settimana fa'?


Re: dealer station e inserimento scheda
15.12.2004 - 00:09
degli amici mi hanno regalato le loro schede i cell li usano con la loro...
tutto qua...

Comunque piu passa il tempo e piu mi accorco che il 3 è un numero giusto per loro...

Hanno una gestione del servizio da 3 (terzo) mondo


Re: dealer station e inserimento scheda
15.12.2004 - 00:14
E comunque sempre con tutto il rispetto per il terzo mondo. :)
Ti diro',spero che dopo l'abbufata natalizia a cui segue storicamente un periodo di relativa calma,la TRE capisca che tutta la strada fatta fino ad ora ha un senso se va a cancellare certe pecche.
Ok i telefoni a basso costo
Ok alle tariffe un po' piu' basse degli altri,ma se continuano a combinare certi casini va a finire che la gente scappera' via.

Vedremo!


Re: dealer station e inserimento scheda
15.12.2004 - 00:21
Re: dealer station e inserimento scheda
15.12.2004 - 13:59
Raga son due anni che lo si dice...

...e il primo anno perchè era il primo anno...
...e il secondo anno perchè dovevano "consolidare"...

La rete non è migliorata e i terminali neppure...
si, so che è una affermazione contestabile, piu' lo si usa è piu' si nota che non è un operatore che puo' dare un serio supporto al business.

alla fine le offerte attraggono clienti e la loro strategia di poca qualita', basi costi e tanto marketing si rivela vincente.

tristezza...

PS
Voi che conoscete cosi' bene le "ragioni" di tre mi spiegate perche a me, povero TOP3 che il telefono glielo strapago in un anno non hanno dato il sony-erocsson Z1010 che mi sembrava un telefono serio ma sto cesso di 8130?

PPS
scusate l'OT




----------
Dusk


Re: dealer station e inserimento scheda
22.12.2004 - 02:23
Veramente non sono ancora 2 anni che TRE e' partita,ma a parte questo non e' vero che la rete non e' migliorata.
Non so dalle tue parti,ma qui da me Verona e la provincia praticamente quasi tutta e' ormai coperta.
Per suppporto al business non so cosa intendi,e' certo pero' che se vuoi andare sul sicuro senza badare necessariamente ai costi vodafone probabilmente e' la migliore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati