www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TuaMatic + Bonus

Inviato da vincenzo79 
TuaMatic + Bonus
07.12.2004 - 10:14
Salve a tutti,
ho comprato il videotelefonino 3 con la tariffa TuaMatic.
Volevo sapere una informazione.
Come faccio a conoscere il mio bonus.
Ho ricevuto diverse telefonate di circa 3 minuti, ma purtroppo quando chiamo il numero 4330 mi dice il credito residuo e mi dice che ho zero minuti di conversazione ricevuta che corrispondono a zero centesimi di euro di ricarica.
Esiste un altro modo, devo iniziare a chiamare il supporto tecnico di 3.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Vincenzo79


Re: TuaMatic + Bonus
07.12.2004 - 11:32
E' strano...xkè il giorno dopo ti dovrebbe aggiornare sul bonus accumulato,a meno che....nn hai ricevuto kiamate da altri cell h3g,quindi niente bonus in qs caso...verifica...a parte il 4330,io nn conosco un altro modo x sapere il bonus!


Re: TuaMatic + Bonus
07.12.2004 - 12:56
Può dipendere dal fatto che avendo attivato la portability non mi posso accreditare il bonus sul numero Tre?
Attualmente sto ricevendo le chiamate sul 392 di Tre mentre io dovrei portare il mio numero che inizia con 334.
Può essere questo? Per cui finchè non ho effettuato il passaggio niente credito.


Re: TuaMatic + Bonus
07.12.2004 - 14:37
assolutamente no. il bonus viene maturato sul tuo 392, e poi verrà trasferito automaticamente sul 334. Se sei sicuro di aver ricevuto chiamate da numeri "non 3" è possibile che tu sia a bonus "zero" per un malfunzionamento del contatore, che, nel mio caso, e nonostante il servizio clienti dica che è tutto a posto, è fermo all'inizio di dicembre. Ti invito a scrivere lo attraverso il 133 risponde.


Re: TuaMatic + Bonus
07.12.2004 - 17:19
gira che ti rigira...
hanno due milioni soli di clienti e rubano con questi mezzucci...

figuriamoci quando arriveranno ad avere gli stessi clienti di wind cosa combineranno


Re: TuaMatic + Bonus
08.12.2004 - 01:20
caro Iencenelli, dire che qui qualcuno (cioè l'H3G) ruba mi sembra una panzana bella grossa (hai come dimostrarlo se qualcuno te lo chiede???).

Più correttamente, direi che in questi giorni il servizio 4330 non funziona, e questo mi sembra palese, a prescindere che il 133 dica o meno che tutto è a posto.

Anzi, lancio un piccolo sondaggio: riuscite in questi giorni a contattare un operatore del 133? Io e molti amici miei (tutti con USIM ricaricabili con credito positivo) non ci riusciamo: seguendo la voce guida, dovrebbero rispondere selezionando prima l'opzione 5 e succcessivamente 9, ma il sistema automatico sembra essere insensibile alla pressione del tasto 9. L'unica informazione che si riesce ad "estorcere" è un numero di telefono a pagamento dove però ti risponde il servizio prevendita (e quindi inutile x me che sono già cliente).

Succede anche a voi?

Saluti

AccaTreGiUser


Re: TuaMatic + Bonus
08.12.2004 - 03:08
quanti te ne servono ...
ho decine di segnalazioni per mancati accrediti...mai risolte neanche portandogli i fatti concreti agli occhi...

il 133 funziona (parola grossa)... due gg fa mi hanno risposto. ::diablo::

aspettate il ritorno delle persone dal ponte e vedrete che tutto si ripristinerà....




Re: TuaMatic + Bonus
08.12.2004 - 11:53
Allora ragazzi,
cominciano con una serie di problemi che ho riscontrato.
1. Se chiamo il 4330 mi viene detto il credito ma non mi viene detto che ho ricevuto delle chiamate e quindi zero minuti, zero centesimi. Questo però lo sapevo già.
2. Non riesco ad accedere al porale tre. Inserisco numero telefono, la mia password e mi dice "Attenzione: si è verificato un problema tecnico". Che vorrà dire secondo voi?
3. Ho eseguito la stringa *111# per ricevere le chiamate quando il mio cellulare è spento oppure non c'è segnale. Il tel mi dice che il servizio è già attivato. Faccio una prova: Spengo il cell. e da casa mi chiamo. "Utente Non Raggiungibile". Riaccendo il cellulare, ma nessun messaggio.

Forse è il caso che chiamo il 133.
Che dite?


Re: TuaMatic + Bonus
08.12.2004 - 15:50
il punto 2 su due sim lo da anche a me....

vorra dire che sono incompetenti....


Re: TuaMatic + Bonus
09.12.2004 - 09:15
Allora ragazzi,
ho risolto parte dei miei problemi.
Il punto uno e il punto due mi sono stati risolti ieri pomeriggio dopo pranzo. Il problema era dovuto al fatto che i miei dati non erano ancora stati registrati da tre, perchè la richiesta di intestatario del telefono anzichè partire lunedi mattina come indicatomi dalla signorina del negozio dove ho comprato il telefono è partita martedi mattina, di conseguenza la mia ragistrazione è stata eseguita ieri. Infatti adesso mi dice che ho 20 minuti di telefonate ricevute che concorrono a 1 euro di ricarica. Non è molto......
Non sono ancora riuscito a verificare il corretto funzionamento del messaggio quando non sei raggiungibile.
Comunque se posso dare un consiglio e meglio utilizzare il portale tre per ricevere assistenza. Primo perchè è gratuito, secondo perchè dopo circa due ore ti rispondono e non hai speso un centesimo.....
Tra poco vi farò sapere del messaggio.
Ciao


Re: TuaMatic + Bonus
10.12.2004 - 08:08
Ok ragazzi,
tutti i problemi riscontrati si sono risolti.
Molto probabilmente hanno bisogno dei loro tempi per poter attivare il tutto.
Ciao e grazie a tutti.


Re: TuaMatic + Bonus
10.12.2004 - 09:22
Re: TuaMatic + Bonus
10.12.2004 - 17:59
confermo rubano decine di euro a botta e non accreditano il dovuto,io mi son stancato di segnalare tutta la cifra che mi devono altro che chiamate ricevute da altri 3,questi rubano alla stragrande, x fortuna mi sto liberando delle ultime tua old e poi nemmeno se offriranno sim con 1.000 euro a 1 centesimo vorrò avere a che fare con stì LADRI.


Re: TuaMatic + Bonus
11.12.2004 - 14:24
oggi 11-12 niente accredito bonus maturato il mese scorso...buon natale!


Re: TuaMatic + Bonus
12.12.2004 - 16:00
Faccio una riflessione.
Gli errori e i problemi succedono a tutti. Tutti sbagliano, di perfetti ce n'è stato solo uno al mondo. Tutti gli altri sbagliano.
Tutti gli operatori sbagliano e commettono errori, compresi quelli nella fatturazione.
Sia il buon senso che la statistica insegnano che, ove vi sono degli errori di addebito o fatturazione, questi - su grandi numeri - sono distribuiti per la metà a favore del cliente e per la metà a suo sfavore.
Siccome gli errori di addebito di Tre sono TUTTI a sfavore del consumatore e MAI a suo favore, è evidente che sono errori voluti e che dietro tutto c'è un'intenzione dolosa a fregare il cliente.
Questo è evidente e non bisogna essere geni per capirlo. Negarlo significa o avere le fette di salame sugli occhi, o essere in malafede. O non conoscere la statistica (come quei geni che pensano che un numero che non esce da 10 anni al Lotto abbia più probabilità di uscire di quello uscito 10 volte consecutivamente. E quanti ce ne sono...)


Re: TuaMatic + Bonus
12.12.2004 - 16:31
mi sa che hai ragione....purtroppo


Re: TuaMatic + Bonus
13.12.2004 - 08:49
Salve ragazzi,
prendo spunto dalla risposta di Seagull per raccontarvi una cosa.
Il mio primo telefono era un tacs con la tariffa ROSSA. Vi ricordate( 1950 lire ogni munito dalle 8 alle 20), poco dopo sono passato al GSM e anche li non vi dico che furti mi faceva la TIM. Successivamente ho deciso di cambiare gestore e sono passato WIND e devo dire che anche li qualcosa che non mi tornava, c'era.
Sono tornato a TIM, ma non potete immaginare quello che mi è successo. Telefonate di 5-6 minuti calcolate con il display del telefono che al gestore risultavano di più perchè il telefono calcolava male il tempo :-? :-?
Adesso vi lamentate di Tre. E' normale che in italia ci sia sempre qualcuno che frega perchè in italia funziona tutto cosi.
Prendete ad esempio la promozione del videotelefono di TELECOM. Mi spiegate come si fa a pagare un botto di soldi per un servizio che viaggia su una linea analogica :-? Non faccio prima a comprarmi una webcam e usufruire di una connessione a 56 K, che è la stessa che offrono con il videotelefono?
Purtroppo molte persone non ci capiscono un bel niente e i vari gestori secondo me fanno leva proprio su questo, per prendersi i clienti.
Allora adesso vi chiedo trovatemi un gestore che faccia dei prezzi seri o meglio trovatemi un gestore sia onesto. Secondo me non esiste...


Re: TuaMatic + Bonus
13.12.2004 - 13:37
Scusate ragazzi,
una domanda sto ricevendo molti messaggi da parte di tre in particolare da Adesso 3.
Volevo sapere. Ma si pagano questi messaggi. Perchè se non ho capito male dovrebbero essere MMS.
Grazie.


Re: TuaMatic + Bonus
13.12.2004 - 13:41
non si pagano.... basta chiamarli e te li tolgono di mezzo...

(tempo tecnico una settimana)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati