www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che promo e' ?

Inviato da gioder2 
Che promo e' ?
06.12.2004 - 23:55
Ciao ho appena ricevuto un sms che mi avverte che a dicembreRaddoppia autoricarice:bastera' ricevere almeno 100 minuti di chiamate da rete fissa e altri operatori.Per informazioni :numero gratuito 411143.

Preciso che la usim e' stata acquistata con un lg a 149E e - dopo averne quasi esaurito il credito- mai + usata.

Il bonus eventualmente maturato ha scadenza ?
Come faccio a conoscere il bonus accumulato ?
Esistono limiti sul bonus accumulato ?

Inoltre non ho mai capito xche' chiamando il 4330 non riesco a conoscere quanto credito possiedo, ma mi chiede solo se voglio ricaricare ...


Re: Che promo e' ?
07.12.2004 - 09:55
è una promo riservata solo ad alcuni clienti TUA MATIC, e solo per il mese di Dicembre. Entro gennaio 2005 riceverai bonus normale + bonus raddoppio in due erogazioni successive. Non esiste limite temporale per l'utilizzo di entrambi i bonus.

per il 4330, forse devi settare il telefono permettendo l'invio del tuo numero. fai una prova: chiama un tuo amico e vedi se ha visualizzato il tuo numero. I contatori 3, oltre ad avere sempre qualche problema, sono anche incapaci di riconoscere un proprio utente che chiami con il suo numero "eclissato". bella tecnologia!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati