www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attenzione!!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
attenzione!!!
04.12.2004 - 18:06
ciao a tutti,
mi è arrivata voce che la TRE sta severamente multando i propri clienti che hanno sbloccato il proprio telefonino 3! non è tutto, oltre la multa si fanno ripagare anche il telefonino!!!
avete delle informazioni a proposito ???
non vorrei che fosse una bufala grande e grossa!
ma a me è stato riferito cosi ... a proposito è legale e quindi fattibile lo sblocco del videofonino 3?

grazie

toretto16


Re: attenzione!!!
04.12.2004 - 21:45
E' illegale.

Se la TRE prenda provvedimenti questo sinceramente non lo so.


Re: attenzione!!!
04.12.2004 - 22:51
paura eheheheheehehhe


Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 01:02
ma ancora a credere alle storie che vi racconta mio cuggggino!!!




----------
293 - 10° '97


Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 11:34
puo' esplodere il cell se inserisci una usim non tre...........brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Utente anonimo
Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 12:14
ciao a tutti,
rotfl ha ha ha ha ha ha ha!
:O non fate ridere mi dispiace :P
piuttosto sicuri che lo sblocco non è perseguibile?
e poi la TRE si aggorge se un telefonino è sbloccato o no senza che lo si porti in assistenza?

toretto16


Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 12:25
che cavolate...mio dio!!!!il cell è mio e ci fo quel che mi pare....discorso diverso per il cell in comodato(che sono di proprietà di tre)...ma al max paghi le penali indicate nel contratto!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 16:29
Invece di ridere, bisognerebbe riflettere (se uno ne è capace).
Non so se sia una bufala o meno, e non mi pronuncio. Ma di una cosa sono certo: se il telefonino è MIO e lo sblocco, Tre non può farmi nulla. Ma se il telefonino è IN COMODATO D'USO e lo sblocco, Tre può benissimo multarmi, farsi ripagare il telefonino, denunciarmi, farsi pagare i danni ecc. ecc. perché io ho danneggiato un SUO bene.


Re: attenzione!!!
05.12.2004 - 22:26
Ma chissà che la 3 affoghi... Ne ho lette di tutti i colori di che ne combina questo gestore....

Meglio l'UMTS di Tim Vodafone e Wind...




----------
Alberto


Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 00:21
Ok riflettiamo e proviamo a fare un paragone.
Sbloccare un telefono TRE puo' essere paragonabile a modificare un decoder di mia proprieta' per vedere senza pagare canali criptati?


Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 07:55
sta notizia me l'aveva anche detta mio cuggino ::diablo::




Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 08:56
Con la nuova riforma della giustizia per chi sblocca un telefonino di TRE è previsto l'ergastolo.
Meno male che la legge non è stata ancora firmata dal presidente della repubblica!




Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 10:33
noo e' stata proposta la pena capitale come in cina......e poi ti addebitano la sim,..........


Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 10:47
Non sapevo che fossero giunti a questo punto.
Penso che manderò subito una segnalazione al parlamento europeo ed all'assemblea dell'Onu.




Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 13:03
Seagull ha scritto:

> Invece di ridere, bisognerebbe riflettere (se uno ne è capace).
> Non so se sia una bufala o meno, e non mi pronuncio. Ma di una
> cosa sono certo: se il telefonino è MIO e lo sblocco, Tre non
> può farmi nulla. Ma se il telefonino è IN COMODATO D'USO e lo
> sblocco, Tre può benissimo multarmi, farsi ripagare il
> telefonino, denunciarmi, farsi pagare i danni ecc. ecc. perché
> io ho danneggiato un SUO bene.

La multa potrebbe essere lecita se il telefono è in comodato ma se il videofonino è stato acquistato regolarmente è mio e ci faccio ciò che voglio.


Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 14:00
le uniche multe da temere sono quelle della polizia stradale con autovelox


JK
Re: attenzione!!!
06.12.2004 - 18:44
vi diro di piu appena lo sblocco telefono al 133 e li rendo partecipi della mia gioia ringraziandoli per il mediocre servizio offerto.




----------
giacomo


Re: attenzione!!!
07.12.2004 - 13:32
Complimenti a Dracula per i suoi interventi sempre molto validi e densi di contenuto.
Komeini: hai scritto esattamente quello che ho scritto io. Accidenti, ma quant'è sconosciuta la nostra povera lingua nazionale!


Re: attenzione!!!
07.12.2004 - 14:50
seagull nota bene che in questi forum si puo' anche giocare...................non si puo' essere tutta la vita incavoltai con i gestori telefonici. Esistono altre problematiche.


Re: attenzione!!!
07.12.2004 - 17:17
si quella dell'alcolismo nella tua famiglia dopo che gli hai detto che eri innamorato della tre ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati