|
|||||||
dalla dealer station esce sto messaggio....
CODICE SOSPENSIONE CREDITO FRODI ma limor tacci loro (scusate il francesismo) ma quando ce vo ce vo.... Ora gli mando una mail di fuoco fregandomene altamente di chi mi risponde... La faccio diventare bionda
ve l'allego perche mi sembra anche corretto scrivere cosa gli dico io )
in merito al A00000821086-00002359597 mi sono rotto le palle delle vostre scuse voglio fatti concreti... Ho acquisito altre due sim su cui compare ancora la dicitura CODICE SOSPENSIONE REPARTO FRODI... MI state facendo fare delle figure di ***** che pagherete pesantemente. Voglio immediatamente essere riabilitato a livello contabile...(vi rammento che mi dovete anche 84 euro) Esigo immediato contatto al numero 392. La signorina che mi chiama si prepari psicologicamente ....
drakula ha scritto:
> ma come si fa' a disdettare un abbonamento top 3???????? pazzi Disdettare??? Io disdetto, tu disdetti, egli disdetta??? Oddio... i seguaci di Tonino8...
Cosa aspetti per denunciarli per calunnia?
Per una cosa del genere, se te la giochi bene, puoi chiedere risarcimenti di centinaia di migliaia di Euro.
l'incartamento è in mano all'avvocato...
sta valutando il da farsi...
bennyuais so che è triste, xo':
disdettà re: disdettà re v. 1ª tr. (Ind. pres. disdétto), sciogliere, disdire un contratto notificando la disdetta. purtroppo è italiano corretto...
Duskolo ha scritto:
> bennyuais so che è triste, xo': > > disdettà re: disdettà re > v. 1ª tr. (Ind. pres. disdétto), sciogliere, disdire un > contratto notificando la disdetta. > > purtroppo è italiano corretto... ??? non l'avevo mai sentito!!!! Chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci per cotale presunzione ostentata qualche post più in alto!
piccolo aggiornamento (roba da impiccarsi con la corda)
mi contatta il 133 (dopo ennesima mail) dicendomi... " strano... lei nei nostri sistemi risulta come cliente top di un certo rilievo". SE TRATTANO GLI ALTOSPENDENTI COSI, MI CHIEDO COSA NE FANNO DEI BASSOSPENDENTI.
sempre piu' divertente (per chi legge naturalmente) la storia di Ience.
Vediamo 3 fin dove vuole arrivare.... ---------- Ciao, Claudio
Alla 3 non sanno più che pesci prendere... mha?
Ora cercano di rigirare la frittata a loro piacimento...
infatti...
un conto è sentire che stanno lavorando un disservizio, un conto è avere certe risposte che poi ti portano a diventare verde dalla collera. Purtroppo il 133 non può nulla,sono quelli del reparto tecnico che latitano
ti esprimo la mia personale solidarietà ....
---------- Ciao, Claudio
allego altra risposta preconfezionata del c.c. (le chiamate non le ho ricevute ), ovviamente noterete il mio modo sgarbato di rispondere...
Vorrei essere meno diretto ma non sopporto essere preso in giro dalle loro false risposte... la prossima mail la mando in copia conoscenza a questo sito, a mimanda raitre e al garante. Vi tengo informati di quello che mi diranno, la devono smettere con queste risposte da 4à categoria... (stiamo lavorando... ma dove... dal 3 di dicembre). Ora gli metto 10 recapiti alternativi e gli orari.... leggete poi la presa per il culo che ti fanno a fine mail (vedere i 3 *) Gentile Sig. Iencenelli, in riferimento alla sua segnalazione del 21/12/2004 , le comunichiamo che abbiamo provato a contattarla telefonicamente in diverse occasioni al numero 348**, ma i nostri tentativi hanno avuto esito negativo. La invitiamo ad indicare in una successiva mail, un recapito telefonico alternativo dove rintracciarla e maggiori dettagli in merito alla sua richiesta. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it ***Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri. Buone Feste!*** Rossella Servizio Clienti 3 www.tre.it TRACKING NUMBER: A00000881100-00002536600 -----Original Message----- From: formweb@tre.it Sent: 21 Dec 04 22:20:32 To: customer@tre.it Cc: Subject: Assistenza Tecnica in merito al TRACKING NUMBER: A00000881100-00002523344 il numero di reperibilità è 348* Vorrei comunque non essere ulteriormente preso per il culo rispetto alla risoluzione delle varie problematiche in essere..
Fanno finta di chiamarti, oppure ti fanno un solo squillo solo per poter affermare che ti hanno contattato....
E' accaduto anche a me.... Non ci sono piu' parole (pesanti) per giudicare la politica di questo "gestore".... ---------- Ciao, Claudio
per il mod
si può chiudere questo thread.. ho aperto un'altra discussione in merito a questa problematica http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=22903&t=22903 (by Mod)
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |