www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

(h3g) hai 3 giorni di vita

Inviato da Iencenelli 
Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
10.12.2004 - 09:20
il caso momentaneamente in gestione (oltre una settimana per un de-flag di una casella è la frase piu ridicola che ho sentito.....)

vediamo come va con questa barzelletta :)

Ovviamente chi si trova in situazioni analoghe alla mia è pregato di proporre i propri casi per far vedere come lavorano questi gestori (non solo questo)

questa è la risposta

in merito a TRACKING NUMBER: A00000817742-00002345783 scrivo

ma cosa dovete vagliare....????
ma che fate come le tre scimmiette
1 una non vede
1 non parla
1 non sente
sono 2 mesi che ho pagato ed esigo un immediata riabilitazione..
Pretendete che la gente rimanga con voi ??
Se entro stasera non ho il numero attivo passo gli incartamenti al legale.
Altra situazione:
Vi ho fatto delle domande per i numeri 3929xxxxx 3925xxxxx 3925xxxxx 393000xxxx senza avere risposta


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
10.12.2004 - 12:23
il mistero si infittisce....
ora inserendo il nome utente e la pwd ;)
mi dà

Self Care

Siamo spiacenti, si è verificato un errore

Chiudi

mmm ottimo :)


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
10.12.2004 - 14:27
aggiornamento della diatriba...
mi hanno riscritto dicendomi che mi hanno provato a contattare su due numeri (uno è spento l'altro attivo), su quello attivo hanno fatto come al solito 1 squillo e basta


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
10.12.2004 - 17:11
eheheh siamo alla comica mail delle 16

Gentile Cliente,

il numero da lei richiesto, è attivo.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Distinti Saluti.

Daniele
Servizio Clienti 3
http://www.tre.it

Il numero che avevo richiesto non è attivo :)

Ecco perche la 3 pubblicizza il film di natale di boldi e de sica


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
10.12.2004 - 17:52
ex top3 e mooolto felice dopo 18 mesi di agonia verso questi buffoni che comunque prima o poi li toglieranno di mezzo i top,riporto da altra fonte dopo che a miei 2 conoscenti erano arrivate le raccomandate ma ora le mandano in massa e sono felice che qualcuno se la prenda fino a trascinarli davanti a qualche contenzioso :-D
addio ai buffoni e al futuro che nessuno vorrebbe

E' COMUNICAZIONE DI QUESTI GIORNI CHE H3G HA INTENZIONE DI ELIMINARE I CONTRATTI TOP3.

TRALASCIANDO IMPRECAZIONI E QUANT'ALTRO VENIAMO AI FATTI PRATICI:

GIA 1700 RACCOMANDATE SONO STATE INVIATE A UTENTI TOP3 E PRIMA DI NATALE VERRANNO RECAPITATE. A DETTA DEGLI OPERATORI DEL 133 VERREMO "INVITATI" A PASSARE AL NUOVO PIANO TELEFONICO. A QUESTO PUNTO HO CHIESTO: QUALE NUOVO PIANO?? RISPOSTA: TUA EXECUTIVE.

LA CONVERSAZIONE E' IMMEDIATAMENTE SALITA DI TONO QUANDO L'OPERATORE HA PROVATO A INTORTARMI CON LA SOLITA TIRITERA DEL "....MA NON SONO PIU 180 MIN A L GIORNO MA 100....UN PO MENO MAH...SI PIU O MENO E' LO STESSO...."

I CRITERI DI SCELTA DELL'UTENZA PARE VOGLIANO FAR RICADERE QUESTA POLITICA SUGLI UTENTI CHE RICEVONO POCHISSIMO E CHIAMANO TANTO (COSTO PER LORO).

INUTILE DIRE CHE SONO INDIGNATO.

I NUMERI SARANNO DI CIRCA 3000 TOP3 CONVERTITI O FORZATAMENTE ABBANDONATI MA NON ABBIATE PAURA CHE PRIMA O POI ED UNO AD UNO TOCCHERA A TUTTI.

LA COMUNICAZIONE VI ARRIVERA PRIMA DELLA SCADENZA DEL VOSTRO CONTRATTO E SE VORRETE RITORNARE IN TRE SARETE OBBLIGATI A FARE DOPPIA PORTABILITA


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
11.12.2004 - 01:16
ma sara' veramente cosi?? e' un suicidio commerciale...peggio per loro


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
11.12.2004 - 09:41
Allora posso ritenermi fortunato.
Mi sono sbarazzato di questi buffoni a luglio scorso quando mi avevano comunicato la rimodulazione del Top 3.
Mai piu' un centesimo a questi signori.




----------
Ciao, Claudio


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
11.12.2004 - 15:00
si che è così le raccomandate le han già ricevute in molti che hanno aderito all'offerta in febbraio 2004,poi pian piano andranno avanti a rompere le scatole a chi lo usa solo x chiamare.del resto per loro stessa ammissione DEVONO togliere il piano non più redditizio per loro.hanno fatto male i calcoli e non hanno pensato che siamo in italia,nazione di sim autoricaricanti ohohohoh che stolti


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
12.12.2004 - 15:49
Attenzione che quella che usa Tre è una tecnica pensata minuziosamente. Dà sempre risposte evasive, senza mai dire niente, con lo scopo di far cedere i nervi al cliente e farlo desistere.
Notate che i furbi, quando danno una risposta, nel 90% dei casi la danno richiamando il cliente al telefono, e poi aggiornano la mail con la rsiposta standard "Le confermiamo quanto comunicato per telefono". In questo modo non lasciano MAI traccia scritta di quello che hanno detto, così possono sempre dire al cliente che le cose se le è sognate.
Penso che sia il peggior customer care del mondo, Vodafone al confronto è un paradiso.
Non bisogna incorrere nell'errore di farsi scoraggiare e lasciar cadere, perché è quello che vogliono. Loro sono capaci di andare avanti PER ANNI a dare risposte evasive come quelle lette fin qui. Per questo è essenziale per prima cosa mandare una raccomandata AR all'Amministratore Delegato, citando i fatti e inserendo tutti i dati (orari ecc.) affinché l'operatore che ha risposto sia riconoscibile e possa essere punito. Se anche questo non smuove, non resta che la denuncia. Non al Garante, ma ai Carabinieri o alla Polizia, come si fa per i delinquenti comuni.


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 13:39
intanto io sono ancora nella situazione esposta nel primo post :(


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 15:33
Seagull ha scritto:
. Per questo è essenziale per prima cosa mandare
> una raccomandata AR all'Amministratore Delegato, citando i
> fatti e inserendo tutti i dati (orari ecc.) affinché
> l'operatore che ha risposto sia riconoscibile e possa essere
> punito.

Vorrei pensarla pure io così ! Fino a pochi anni fa ritenevo che sulla terra vi erano solo galantuomini pronti a far rispettare la legalita !!

Tempo fa feci dichiarare ad un amministartore di condominio che lui rubava. Lo ha fatto per iscritto , dichaiarando di non aver versato all'erario quanto dovuto.
Copia di tale dichiarazione SCRITTA, l'ho inoltrata alla Agenzia delle Entrate, al Garante del contribuente, alla Segreteria del Ministro

SILENZIO ASSOLUTO !!!

Se anche questo non smuove, non resta che la denuncia.
> Non al Garante, ma ai Carabinieri o alla Polizia, come si fa
> per i delinquenti comuni.

Certamente. Se la denuncia la fai ai Carabionieri o alla Polizia ordinaria, sarà trasmessa a quella Postale, per poi essere inoltrata alla Procura Della Repubblica.
I tempi di di risposta per conoscere di una sua archiviazione ..termineranno, a mio avviso, quando Iencenelli avrà la barba bianca !


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 15:59
intanto le palle a terra ci sono gia arrivate ... per la barba bianca mi sto attrezzando....


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 16:24
la barba si puo' tingere di nero


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 16:25
dimenticavo.......che ne sara' delle tuamatic vecchia gestione che si ricaricavano anche dai numeri 3????


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 16:54
Verranno rimodulate anche quelle, prima o poi!! Comunque attenzione, riferendomi a queste raccomandate, vorrei far notare che si parla esplicitamente di non rinnovare, da parte del gestore, un contratto giunto alla sua naturale scadenza!! Quindi non è una rimodulazione che, a detta della "Carta dei Servizi", deve essere migliorativa per il cliente.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 17:15
legalmente fa una cosa giusta....
moralmente è una merdata...

proprio una bella pubblicità


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 18:01
Iencenelli la butto un sullo spiritoso per sdrammatizzare la situazione: porca la pupazza ogni gestore che hai avuto qui su questo forum te n'è capitata una. Ma non è che ci sta qualche gufaccio che ti gira continuamente intorno? Io ti consiglio a questo punto di accannare tutto e prenderti una pausa de-sfigante...che ne so...in Nuova Zelanda che piu lontano non si puo... i gufi si cercheranno un'altra spalla su cui poggiarsi :)


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 18:04
eheehhe accetto volentieri il consiglio.....

tra poco scrivo un post per un problema di un amico...
c'è da scompiscirsi dal ridere....

3 ha tirato fuori anche i numeri di cellulare razzisti


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
13.12.2004 - 21:27
cavolo la tre LEGHISTA??


Re: (h3g) hai 3 giorni di vita
14.12.2004 - 17:45
aggiornamento di questa barzelletta...
la sim ha 29 euro...

ho provato , tramite dealer a fare il cambio numero e "udite udite" non gli fa fare il cambio per credito non sufficiente (il cambio costa 20)...

rimango allucinato.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati