www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...

Inviato da pabbamo 
Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
29.11.2004 - 11:28
Ho chiamato il 133 dal mio videofonino: seguendo la voce guida, sono arrivato al passo di poter parlare con un operatore: incredibile a dirsi, ma ho dovuto riattaccare subito. Il motivo? Già dal momento in cui sei messo in attesa, la chiamata è tassata di 60 centesimi AL MINUTO!!! E' mai possibile che se un cliente tre ha bisogno di qualche informazione più dettagliata, debba spendere quanto una chiamata internazionale???


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
29.11.2004 - 11:34
pabbamo ha scritto:

> Ho chiamato il 133 dal mio videofonino: seguendo la voce guida,
> sono arrivato al passo di poter parlare con un operatore:
> incredibile a dirsi, ma ho dovuto riattaccare subito. Il
> motivo? Già dal momento in cui sei messo in attesa, la chiamata
> è tassata di 60 centesimi AL MINUTO!!!

SBAGLIATO.
La chiamata ha un costo fisso di 60 €cent a prescindere dalla durata.
(tra l'altro non sempre viene addebitata).

ciao


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto..
29.11.2004 - 13:36
Anche se il costo è fisso, sta di fatto che non mi sembra onesto che, se ho bisogno di chiarimenti (ai quali avrei anche diritto, oltretutto), debba pagare.... Gli altri gestori non hanno mai fatto così...


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
29.11.2004 - 15:11
e' la loro politica.........se ti va' e' cosi'..altrimenti cambia gestore. Le risorse umane sono care.


Tux
Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto..
29.11.2004 - 16:25
Altrimenti mandagli una email e ti rispondono/richiamano loro nel giro di poche ore...
A mio avviso queste sono sterili polemiche.


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
29.11.2004 - 20:18
Altrimenti mandagli una email e ti rispondono/richiamano loro nel giro di poche ore...
A mio avviso queste sono sterili polemiche.

ah pure...sono anche sterili polemiche,e se io voglio dico VOGLIO, visto che a loro porto denaro essendo loro cliente una riposta subito x non pagare devo mandare una mail ed essere richiamato quando vogliono loro? mah!!!!


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
29.11.2004 - 21:19
guarda, io ho mandato una mail sabato mattina e nel giro di 2-3 minuti (avete letto bene) mi hanno richiamato risolvendo in linea il mio problema. Dalla tim sono tre giorni che aspetto una risposta o almeno un contatto telefonico.


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto..
29.11.2004 - 22:41
Lasciate perdere ragazzi, basta una rapida occhiata per capire che il forum
è popolato da "tifosi" senza il minimo senso critico...
Chi ha proprio voglia di fare una discussione interessante vi dirà al massimo
"se non ti va bene cambia gestore" ....fate voi....
Fload


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
30.11.2004 - 01:15
Sbagliato un corno! Costa, PRECISAMENTE, 0.60 cm.AL MINUTO. OK?


JK
Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
30.11.2004 - 01:23
fload concordo.
purtroppo c'è gente qui che non riesce a capire che le aziende,ogni azienda,è sul mercato per guadagnare,e se accettiamo dipagare 60 cent loro ci costringeranno ad accettare chissa quale gabella.
e poi sinceramente preferisco avere una ottima assistenza gratuita piuttosto che vedermi attaccare in faccia/cadere la linea per ben due volte consecutive chiamando il 133 a pagamento per un problema di cui io non sono colpevole,eppure i soldi li devo pagare.....bah,.....
e poi dai ragazzi,se un gestore punta sulla qualita il cc è gratuito perche dove si punta alla qualita non ci si preoccupa di dovere sostenere troppe chiamate al call center:l'errore è un eccezione,non la regola.
chi fa pagare il callcenter magari invece sa gia a priori che (dati i molti problemi di ogni genere che circondano tre)renderlo gratuito significherebbe assumere troppo organico per i call center con una lievitazione dei costi che evidentemente la dirigenza tre è attenta ad evitare,essendo a conoscenza dei problemi piu o meno gravi che hanno a livello tecnico.




----------
giacomo


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
30.11.2004 - 08:24
Isolaverde: non costa 60 cent. al minuto ma 60 cent. FISSI a prescindere dalla durata. Informati.
La cosa fondamentale, però, è che il Customer Care di Tre, nonostante sia a pagamento, NON è migliore degli altri. Quando c'è qualcosa di strano, il 90% degli operatori usa le solite tecniche: non rispondere alle mail, rispondere con una risposta che non c'entra niente con la domanda, trascinare i problemi per settimane o mesi fino a quando non parte una raccomandata di fuoco, prendere in giro sfacciatamente i clienti. Pensate che, quando mi capitarono delle pagine del portale tariffate per errore, l'operatore che mi contattò dopo varie insistenze e dopo vari altri operatori che mi avevano risposto per mail che per loro era tutto a posto, si è LETTERALMENTE arrampicato sugli specchi per farmi credere che avevo torto. E nonostante le mie repliche puntuali, mi replicava con una sfacciataggine e una falsità tali da tirar fuori gli schiaffi. Un essere spregevole. Io naturalmente non ho lasciato cadere e sono andato avanti, alla fine ho avuto ragione e mi hanno ridato i soldi. E naturalmente ho segnalato gli estremi di quello che mi aveva preso in giro per farlo identificare e farlo buttar fuori a calci nel sedere dall'azienda.
Naturalmente Drakula dirà che sono esagerato e che è normale che l'azienda abbia tentato di prendermi in giro per fregarmi pochi centesimi, visto che lo fanno tutti. E allora che si tenga il suo videofonino, gli auguro solo di avere un orgasmo dalla gioia quando capiterà a lui di essere fregato :-)


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
01.12.2004 - 18:44

Se il call center di Tre mi risolvesse i problemi pagherei anche 6 euro la chiamata ma il problema che la formazione dei ragazzi che lavorano li e' veramente carente ed approssimativa, mi e' capitato piu' volte che lo stesso call center mi creasse problemi olteriori piuttosto che risolverli.....

ripeto i responsabili sono i dirigenti che non sanno creare un call center di qualita' non i ragazzi che per 4 lire lavorano part-time con i ''contratti a progetto'' del signor Silvio ;)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
01.12.2004 - 22:39
Mandali una e.mail e ti rispondono. AZZ CHEST è FORT. Ma dopo quanti mesi rispondono? io sono in attesa da circa 4o giorni.


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
02.12.2004 - 03:49
bravo seguret...
i veri colpevoli sono i dirigenti ..

i poveri operatori se non hanno una minima preparazione poco possono fare contro le belve assatanate che li contattano..

Altra carenza (ma questa è generalizzata) è il reparto tecnico di ogni gestore...

e' mai possibile che io per un cambio numero andato a male sto attendendo 3gg (intanto i soldi se li sono ciucciati)...
Un mio amico sono settimane che li sta contattando per una numerazione razzista di 3 che ha acquisito ::diablo::
Chiunque entri dentro roma e lo contatta da qualsiasi gestore mobile e di rete fissa il suo numero diventa inesistente...

Fuori dalla provincia di roma il numero ritorna normale...

Io comunque lo chiamo poco il c.c. di3 e non mi hanno mai addebitato la chiamata (spesso parlo con i ragazzi di cagliari).




Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
02.12.2004 - 05:38
Seagull: Io -solo per sapere come verificare il credito- HO pagato 0.60 cm al MINUTO -esattamente: € 12,555- (cioè non a "costo fisso";). OK? Il resto, sono chiacchiere.


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
02.12.2004 - 08:16
l'assistenza clienti all'estero si paga, in uk tutti gli operatori anche vodafogne uk fanno pagare il servizio clienti.

purtroppo c'è chi abusa delle gratuità del servizio e tali abusi hanno un costo x l'operatore che poi deve far pesare sui cleinti in altro modo.

Io sono per un servizio a pagamento flessibile cioè se un cleinte chiama x segnalare un grave disservizio mis embra il minimo non fargli pagare la telefonata se chiama x chiedere cose scritte nel sito dell'operatore, è giusto che paghi.

Il 119 e il 155 sono gratuiti ma penosi, l'unico servizio clienti gratuito e decente è il 190 di vodafogne!

Il 133 ... mi fanno pena non sanno risolvere un tubo, però ci mettono l'anima, il prob. è che la tre è una barca senza remi


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
05.12.2004 - 16:34
Ok, come vuoi isolaverde, il servizio clienti si paga 60 cent. al minuto, riconosco che solo tu hai ragione. Il sito Tre e gli altri 1.999.999 clienti che sostengono il contrario (compreso me) si sbagliano tutti.


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
09.12.2004 - 22:33
Alla mia prima chiamata al call-center della TRE (numero 133 dal videofonico) la ragazza alla mia richiesta ha risposto 0,60 cent allora ho ripetuto la domanda : al minuto? risposta: no 0,60 e basta . E' stata abbastanza chiara nelle risposte e competente. Durata circa 3 minuti. Alla fine però non ho controllato.
Quindi dovrei avere speso solo 0,60 cent o no?????


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
10.12.2004 - 01:55
Non sarà che hai chiamato da una sim non tre?
solo i quel caso si paga al minuto e non a forfait!


Re: Il call center di tre è gratuito fino a un certo punto...
10.12.2004 - 18:05
Vorrei chiedere a Seaqull la cortesia di chiamare 3 per dieci minuti e poi comunicare quanto gli è costato. (Sarei lieto se lui avesse ragione).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati