www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

z1010 e usim 3 di altro videotel

Inviato da micky80 
z1010 e usim 3 di altro videotel
27.11.2004 - 21:00
Scorsa settimana ho acquistato il sony z1010 e il fatto che non potessi usare la mia usim che avevo nel moto a835 (cho ho venduto), con numero portato tim mi dava alquanto noia, perchè sulla confezione è scritto in caratteri cubitali che il telefono funziona solo con la usim abbinata nella confezione. Però testardo, ho deciso di provare, ho inserito la vecchia usim del moto a835 e ho visto con piacere che tutto funziona normalmente! Ho tirato un sospiro di sollievo però allo stesso tempo mi sono chiesto: mica me lo bloccano??? Quanto durerà........Voi cosa ne pensate?


Re: z1010 e usim 3 di altro videotel
30.11.2004 - 12:38
Giusto il tempo che termini la campagna promozionale e cominceranno a bloccare i terminali sulle sim allegate!! La procedura è abbastanza semplice e diretta: la rete, una volta terminate le registrazioni, setterà il terminale ( identificato tramite codice IMEI ), a riconoscere solamente l' HLR della Usim a questo abbinata!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati