www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail

Inviato da tonino8 
Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
25.11.2004 - 21:26
Sono due giorni che non si riesce ad inviare e-Mail con Outlook Express o altri Outlook Ma solo con il servizio on line sul web si Perchè?

Ho provato anche dal telefonino Invio E-mail dal Telefono senza usare il portale ma lo stesso problema ma perchè?mi dice servizio non disponibile!!

Ho chiamato 133 ma la solita ********** incapace mi ha risposto che devo andare ad un centro Assistenza di PC e la tre non ha servizio tecnico per questo tipo di problema gli ho chiesto ma avete cambiato l'SMTP? " smtp.treumts.it " mi ha risposto che non è una cosa di loro competenza a lei risulta tutto a Posto!!!che devo fare?

Sul sito non ho trovato nulla!!!

Dimenticavo ho speso € Molti!!!per sapere cosa?che sono incapaci!!!




----------
Marco


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
25.11.2004 - 23:30
Stesso problema Tonino, ci ho rinunciato ed ho scaricato il programma Free SMTP Server invia la mail senza passare per il server smtp del gestore, è eccezionale!


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
26.11.2004 - 09:25
Nella giornata di ieri c'è stato un problema di trasmissione dati a livello nazionale!
Il malfunzionamento è rientrato, almeno nella mia zona, durante il pomeriggio.
Pero' ho notato che, sempre da ieri sera, non ho più il roaming gprs con Tim!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
26.11.2004 - 18:01
A sempre lo stesso problema da molto Non riesco a mandare una e-mail manco da 2K !!!!

Gentilmente mi fate sapere dove si trova il sito free per scaricare il programma Free SMTP Server invia la mail senza passare per il server smtp del gestore, è eccezionale!

Grazie!!

Qualcuno sa se funziona la data card sul PC Desk top con adattatore PCMCIA?sto andando al manicomio.




----------
Marco


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
26.11.2004 - 19:59
Silver ma mi dici come devo fare per far funzionare una data card su PC desktop con lettore PCMCIA?
sto andando al manicomio non vede la card modem mentre sul LapTop è ok
A qualcuno funziona?

il laptop è il Notebook Grazie




----------
Marco


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
29.11.2004 - 02:20
IO Ancora non riesco a inviare Mail con server smtp.tre.it con l'uso di outlook qualcuno ci riesce?




----------
Marco


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
01.12.2004 - 19:22

Vi siete fidanzati per DUE anni con Tre e pa PC Card di Tre?

Auguri :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: Data card sono 2 Giorni non Funziona Invio E-mail
03.12.2004 - 15:53
cosa dovrei fare?vodafon vuole molto di più inoltre la tariffa e per 15 minuti!!!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati