www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che confusione...

Inviato da vincenzo79 
Che confusione...
22.11.2004 - 23:36
Salve ragazzi,
mi chiamo Vincenzo e vi scrivo per chiedervi una domanda che sicuramente non vi è stata mai fatta.
Vi ricordate c'era una canzone dei Ricchi e Poveri che faceva:
"Che confuzione sarà perchè ti amo" ed effetivamente io un pò di confusione in testa ne ho.
Allora sono un possesore di scheda Wind da circa 4 anni, per alcuni mesi l'avevo abbandonata perchè avevo avuto dei problemi con il lavoro e mi continuavano a chiamare sul numero Wind, sono passato a TIM (Long Tim). Devo dire che in 2 mesi mi ha rubato la bellezza di circa 130 Euro (non sto scherzando!!!!). Ho fatto la number portability e sono ritornato al mio vecchio amore Wind.
Adesso però visto che si avvicina Natale, visto che il mio telefono inizia a fare un pò i capricci sarei tentato nel passaggio a tre. Da qui la famosa domanda, mi conviene passare a Tre?
Ho letto molti forum in precedenza e devo dire che ne ho sentito di tutti i colori.
Chi si trova bene, chi si trova male.
Premetto che anche quando Wind era molto giovane(parlo di copertura solo nei capoluoghi di regione) mi trovavo discretamente e di conseguenza posso capire quali possono essere i problemi di copertura tre, nata da poco ma che ha avuto una rapida evoluzione in questi periodi e di conseguenza l'accetto, ma vorrei avere delle idee ancora più chiare, per cui ho sotto un elenco di domande da porvi.
1. Come la trovate? (Lasciamo perdere il roaming tanto non viaggio molto)
2. Che terminale mi consigliate?
3. Che tariffa mi consigliate?
4. Vorrei fare un regalo per natale alla mia ragazza e ho visto che esiste la promozione NoiVideoTelefono(Non credo che sia il termine corretto) quindi facendo due conti mi sono accorto che con circa 300 Euro riesco a prendere due piccioni con una fava, nel senso che prendo due videotelefonini e una tariffa inviabile da tutti.
Le domande sono finite.
Vorrei fare una precisazione.
Ho letto alcuni forum in precedenza che indicavano la tre come una compagnia non affidabile.
Vorrei ricordare a tutte quelle persone che hanno affermato ciò che quando uscirono i gestori GSM, TIM, OMNITEL e successivamente WIND si sono avuti degli enormi problemi e se non ricordo male nessuno avremme mai buttato un centesimo su questa nuova tecnologia. Fino a luglio 2004 Tim aveva 26,1 milioni di clienti (Non voglio spezzare la lancia a favore di TIM) e Vodafone sempre a luglio 2004 21,4 milioni di clienti nel giro di circa 5 anni ed erano partite che non potevano garantire la copertura su tutto il territorio nazionale, mentre adesso e coperto quasi tutto, per cui diamo tempo al tempo e vedremo che anche 3 riuscirà ad essere una buona compagnia.
Ciao a tutti.




Re: Che confusione...
23.11.2004 - 00:15
DOMANDA1)-io la trovo perfetta sotto il profilo della copertura,anke qndo nn stai sfruttando la banda 'umts ke cmq ormai nei capoluoghi è garantita,il roaming con tim è perfetto,bei telefoni a prezzi stracciati,ottime tariffe,finkè nn cambiano sono le migliori sul mercato,unica pecca l'assistenza tecnica nel caso dovessi aver a ke fare coi loro tecnici o centralinisti:pessima,sono incompetenti,nn ci sanno fare cn le persone.
2)Tutti parlano un gran bene degli LG...in qs periodo stanno uscendo molti nuovi terminali a prezzi bassissimi rispetto alla concorrenza(sony z1010)...vedi 1 pò te,secondo i tuoi gusti estetici...in ogni caso ti sconsiglio nec...hanno sempre grane col software,a meno ke qs nuovo e338 nn faccia meraviglie!
3)Se vuoi riprenderti i soldi persi...fa la supertua,in poco tempo li riavrai con gli interessi decuplicati!CIAO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati