www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.

Inviato da r_marella 
Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.
16.11.2004 - 00:05
Mi sono deciso ad entrare in tre. Io con un Motorola A1000 e la mia ragazza con un sonyericsson Z1010. Abbiamo attivato la promozione video noi. La videochiamata è stata fatta da due zone con buona copertura tre. Ho notato però che l'immagine a video non è fluida. Ci sono numerose interruzioni e sfarfagliamenti come se di fatto la velocità di scambio dati non raggiungesse picchi decenti per una buona videochiamata. E' questa la modalità di videofonia alla quale devo abituarmi oppure posso sperare in videochiamate più fluide e di buona qualità. Grazie a tutti!


Re: Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.
16.11.2004 - 00:29
no... puoi sperare anche in video chiamate fluide, io ne ho avute un sacco, considera anche l'orario in cui avviene e la zona (al di la' del fatto che ci sia buona copertura o no) considera che stai fancedo una trasmissione ricezione a banda larga con un cell ed era proprio una cosa impensabile fino a qualche tempo fa




----------
bella li gozza!!


Re: Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.
16.11.2004 - 14:20
Temo che sia una limitazione del sistema.
Non so quante immagini al secondo vengono inviate in una videotelefonata (la Tv utilizza 25 fotogrammi al secondo, i filmini delle cineprese amatoriali di una volta erano a 18 fotogrammi al sec.)
Se si riduce il numero di immagini al sec. (come ben saprai non si trasmettono immagini in movimento, ma tante immagini come i fotogrammi di una pellicola) l'immagine procede a scatti e la fluidità viene a mancare.




Re: Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.
16.11.2004 - 15:23
a me funziona benino


Re: Tre e videonoi. Videochiamata non fluida.
16.11.2004 - 18:50
prova ad impostare la qulità imagine del video su normale anzichè alta (se non lo hai gia fatto) la fluidità aumenta.

Cmq dipende a volte è fluida pesrsino in machina a volte più "scattosa"....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati