www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

USIM-LOCKED

Inviato da lucaman80 
USIM-LOCKED
15.11.2004 - 00:22
ciao a tutti... vorrei sapere da chi ha acquistato unn pacchetto di quelli con usim locked abbinata al tel se veramente il cell e la scheda e' stata veramente bloccata...ovvero dopo aver fatto una prova incrociata con altrri cell 3 o umts e viceversa i relativi cell e schede funzionavano come se nulla fosse oppure no..




----------
bella li gozza!!


Re: USIM-LOCKED
15.11.2004 - 21:27
Ho provato a scambiare la SIM con quella di mia moglie giusto pochissimi giorni fa e tutte e due funzionavano regolarmente.
Ma l'esperimento vale ben poco. Non c'è garanzia che continui a funzionare e nemmeno che funzioni con le SIM di vecchi clienti. Bisogna capire come viene fatto il controllo dalla 3 (ammesso che lo faccia). Se facesse il controllo SIM IMEI è chiaro che ci sarebbe il blocco immediato in caso di non abbinamento del telefonino con la SIM della confezione. Ma il controllo potrebbe essere fatto in un secondo tempo... o a campione o con chissà quale criterio. Se ti devo dire la mia non penso che abbiano ancora inserito quel controllo, ma non c'è da fidarsi a girare con un telefonino che in qualunque momento si può bloccare lasciandoti a piedi!




Re: USIM-LOCKED
16.11.2004 - 00:27
gia'...pero' che palle!!!!! nn mi va proprio di spendere 300 Euro per un cell che lo vendono a 119!! nuovo!




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati