www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

URGENTISSIMOOOO!!!!

Inviato da nebel204 
URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 15:56
ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo a questo forum. Mi urge un vostro consiglio. Domani qui in azienda arriva un consulente 3 e dopo aver letto i vostri post, non è che mi convinca tanto. Tutto sommato, voi cosa ne pensate tenendo presente che attualmente utilizziamo Vodafone? Grassie! Ele


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 16:14
rimani dove 6,il danno minore rispetto ai pallonari 3 in particolare per un uso professionale.evita di ingrossarti il fegato con questa gentaglia che va bene solo x qualcuno con la ricaricabile che si trastulla


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 18:44
bhe... direi che la nuova tariffa business nn sia poi tanto malaccio no?? 7.5 cent tutti e sempre...per nn parlare della flat a 99 Eur e che ogni 200 min di tel ricevute ti scontano 10 eur sul canone...




----------
bella li gozza!!


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 20:00
invece io dico che per un utilizzo elevato conviene eccome tre. guardate in giro se esistono tariffe migliori!!!


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 20:11
Io suggerisco una via di mezzo, NEBEL204 comprati un cellulare di tre per conto tuo poi se ti va bene come operatore passi a tre quello/i aziendale/i.


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 20:35
ce l'ho su con tre perchè mi avevano detto che avrei avuto accesso gratuito al portale per un mese, e mi hanno consumato tutto (inoltre il 4330 diceva che avevo i soldi, lo aggiornano ogni 40 anni.... non concordo quindi con l'affermazione "va bene solo x qualcuno con la ricaricabile che si trastulla";), pero' come tariffe sono molto convenienti... e anche come copertura... prende tantissimo (soprattutto grazie al roaming tim... anche se st'estate in prov di ME in spiaggia non andava ne tim ne tre, solo opi e wind, ma sono casi rarissimi).
comunque ti suggerisco anche io quello che ha detto khomeini


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
03.11.2004 - 20:43
attenzione che io non discutevo l'eventuale convenienza tariffaria di certi piani (e come potrei?) ma dopo 18 mesi di top3 con le 10 ore settimanali e i 90 minuti giornalieri poi,preferisco, vista l'assurda assistenza clienti,i continui addebiti di connessioni internet,la mancanza di contatori promessi per ben 18 mesi (RIDICOLI),usare tutti tranne questi ladri patentati e incompetenti.tanto il traffico non manca mai :D
forse risparmierai qualcosa,ma credimi quando dico che le incaxxature mancate non hanno prezzo


Re: URGENTISSIMOOOO!!!!
04.11.2004 - 18:38
caro nebel non chiedergli mai l'addebito su carta di credito delle fatture....
non sanno neanche cosa sia :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati