www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUA SEMPRE

Inviato da nelson1 
TUA SEMPRE
02.11.2004 - 09:39
Cari tutti, ho conosciuto da poco la 3 e vorrei attivare il piano TUA SEMPRE a 19 euri con neccone (preferirei questo all'LG8120 x il bluetooth) in comodato a 30 euri a scalare.
A leggere i messaggi di molti utenti 3 sarebbe da lasciar stare.
Ad ogni modo: cosa ne dite, mollo TIM e mi accollo la 3 (tanto a pagare sono sempre gli stessi ..)?
fatemi sapere il Vs parere grazie
ciaone...




Re: TUA SEMPRE
02.11.2004 - 13:12

Attento a sposarti con gli sconosciuti firmando contratti...meglio una convivenza senza obblighi per poter valutare te stesso il servizio di Tre :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: TUA SEMPRE
02.11.2004 - 17:41
Hai visto che le chiamate verso altri operatori è di 0,25/min + 0,15 di scatto?! Meglio un'altra ricaricabile come SuperTua e con i soldi che risparmi puoi comprarti il cell ogni anno.




----------
Ab-fab


Re: TUA SEMPRE
06.11.2004 - 11:42
Si, verificando meglio mi sono accorto che non avevo capito bene come funziona effettivamente, infatti non sò proprio a chi può fare comodo la TUA SEMPRE.

Posso dire che la 3 funziona bene (per ora ho provato solo a Roma), il nec e 616V
è un'ottimo oggetto (cell) e la tariffa SuperTua è proprio ok.

L'unico neo è che non riesco a far riconoscere l'auricolare bluetooth dal neccone.
Auricolare acceso cell in ricerca ... alla fine dice di non trovare dispositivi?
c'aggia fà?
ciaone




Re: TUA SEMPRE
07.11.2004 - 11:40
IL PIANO TUA SEMPRE E' UNA MEZZA SCHIFEZZA
- SOLO MEZZA PERCHE' SI HA LA POSSIBILITA' DI AVERE I VIDEOFONINI IN COMODATO D' USO ALLE STESSE CONDIZIONI DEGLI ABBONAMENTI "TUA"


Hal
Re: TUA SEMPRE
07.11.2004 - 23:21
me la sono dovuta tenere per 12 mesi, non fatevi fregare......adesso per non pagare pesanti penali ce ne vogliono 24 per poter disdire l'abbonamento..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati