www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?

Inviato da r_marella 
U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?
30.10.2004 - 00:27
Scusate la domanda. Ho cercato informazioni su vari post ma non c'è nulla di recente che mi aiuti a dirimere questo dubbio. Vorrei acquistare una U-SIM tre ed utilizzarla esclusivamente per chiamare. Posso usarla su un comunissimo GSM dual o triband o devo per forza acquistare un telefonino UMTS marchiato tre? Grazie per le risposte.


Re: U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?
30.10.2004 - 00:28
no, bisogna avere un telefono 3... a meno che non trovi una vecchissima sim non ancora bloccata, in quel caso devi SEMPRE mettere il numero anonimo sul telefono gsm, se no te la bloccano.
ovviamente se ti si sfascia il tel umts ti sbloccano temporaneamente la usim cosi che tu la possa usare su un normale gsm


Re: U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?
30.10.2004 - 12:27
sbagliato....se ti si sfascia il tel o lo dai in garanzia nn ti sbloccan un bel niente...ti dicono: signore...se vuole abbiamo in promozione a 299 Eur.... ecc ecc sbloccano sotto coercizione fisica solo le usim che sono sotto contratto al max ma tutte le ricaricabili nn vengono sbloccate in nessun caso




----------
bella li gozza!!


Re: U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?
30.10.2004 - 13:54
veramente??
pensavo che anche le ricaricabili venissero sbloccate...


Re: U-SIM è utilizzabile su GSM non H3G?
30.10.2004 - 23:00
magari....neanche con il documento che ti lascia il centro assistenza della stessa 3 che certifica che il cell e' stato consegnato per garanzia o riparazione....le ricaricabili sono per loro imsbloccabili... che str***i pero'....




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati