www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contattaci.... Perchè NON rispondono?

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
contattaci.... Perchè NON rispondono?
27.10.2004 - 20:18
Ciao a tutti,
Ho utilizzato il servizio "Contattaci" da web, per evitare di pagare la chiamata al 133, dovendo comunicare che i dati registrati non erano corretti.
Nessuna Risposta: come mai non rispondono o non aggiornano i miei dati come da mia comunicazione?
Grazie e Ciao, Jo.


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
29.10.2004 - 10:30
E' da un po' che non rispondono più o comunque molto raramente..
Personalmente ho provveduto ad inviare segnalazione al Garante per le TLC riguardo questa cosa in quanto, oltre a non rispettare la loro Carta dei Servizi, ti obbligano a chiamate il 133 a pagamento.

Rick


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
29.10.2004 - 11:46
In effetti non hanno risposto neanche a me... strano! Sino a poco tempo fa rispondevano in meno di 2h....

Rick72 potresti fornirmi l'email/indirizzo di posta del garante per le tlc?

Grazie


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
02.11.2004 - 13:14

Anche a me non rispondono da 4 giorni! Calcolate che pongo 3 domande al mese
non li stresso tutti i giorni e a settembre erano molto veloci :) ora no :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
02.11.2004 - 16:50
Ciao a tutti. io ho avuto diverse disavventure ngli ultimi due mesi.
La piu importante,sono stato 1,5 mesi senza il telefono per cui pago il noleggio (top privilege): dopo minacce varie, mi ha chiamato una sedicente Valentina del forse esistente ufficio commerciale dicendo che si scusava e cercava di risolvere i problemi; ho chiesto il rimborso del canone non usifruito, sono passati 15 giorni ma nessuno mi ha risposto.

Un po' lenti...

andrea


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
02.11.2004 - 18:20
sto tentando da giorni di inviare una mail al servizioclienti@tre.it ma ottengo solo il seguente messaggio: Warning: could not send message for past 4 hours.
Non ho parole...


Utente cancellato
Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
02.11.2004 - 19:36
Io alla fine ho mandato un fax della mia mail.... ora vediamo se rispondono.

Ciao, Jo.


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
03.11.2004 - 09:01
A me in genere rispondono. Le ultime due volte mi hanno risposto 3 minuti dopo l'invio della richiesta... :-)
Io mando le richieste dal cellulare tramite l'apposito form. Un suggerimento: scegliete SEMPRE come argomento del messaggio la voce "Assistenza tecnica": così facendo vi rispondono subito, diversamente se scegliete qualcos'altro, passano anche 2 mesi prima della risposta.


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
09.11.2004 - 20:19
Seagull io ho scelto come argomento "assistenza tecnica" ma qui sono passati 2 giorni e ancora non vedo uno straccio di risposta. Ma non si puo' far nulla per svegliare l'assistenza senza telefonare a pagamento? Ci si lamenta tanto dell'assistenza wind ma qui è nettamente peggio. CHE DELUSIONE :(




Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
09.11.2004 - 20:36
troppi clienti..non riescono a gestirli


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
10.11.2004 - 12:48
Espandere ed aggiornare le loro piattaforme informatiche? No eh? Cosa aspettano un bel crash generale? Inoltre, mia opinione personalissima, credo che l'ufficio acquisti H3G abbia sottovalutato la questione: infatti le dealer station sono dei "vecchi" Pentium 3 con il peggio sistema operativo mai uscito : Windows 2000!!! Se queste piattaforme sono state date anche agli operatori del customer care, bhè non c'è da stupirsi allora, che le cose vadano come stanno andando ora.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
11.11.2004 - 08:26
bendas, sto ricredendomi, l'ultima chiamata è tuttora inevasa, non mi rispondono.
Cosa fare? Secondo me, occorre sfruttare ciò che dice la carta servizi: lasciar passare il tempo necessario e poi richiedere il massimo possibile di penale.
Se iniziamo a farlo tutti, possiamo metterli in ginocchio.


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
11.11.2004 - 13:19
Seagull dove posso trovare dettagli in merito alla carta servizi?

Grazie


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
11.11.2004 - 22:49
Dopo ben 3 giorni oggi finalmente m'hanno risposto, ma con una frase preimpostata dove si diceva che m'avrebbero chiamato o di contattare il 133 tramite telefono o email perchè avevano bisogno dei miei dati. La cosa assurda e' che subito dopo li ho richiamati io (tanto ho 50€ di bonus da far fuori) e non solo ho aspettato + di 5/6 minuti per sentire l'operatore (essendo un servizio a pagamento esigo invece che mi rispondano subito) ma la prima operatrice m'ha lasciato giu :o e la seconda m'ha risposto a tutte le mie domande senza mai chiedermi i miei dati (quindi potevano rispondere benissimo per email). Insomma sembra che la 3 cerchi ogni modo per non rispondere ai propi clienti. Spero di non aver mai bisogno del 133 perchè è veramente un servizio da vergognarsi. ::boxe::




Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
12.11.2004 - 08:49
Io comincio invece a pensare che sia proprio un problema di negligenza degli operatori.
Se quell'operatrice ha fatto tutto quello che le hai chiesto, significa che le loro procedure lo prevedono. Evidentemente gli altri che ti hanno risposto non avevano voglia di far niente e hanno risposto in modo standard, nel solito meschino tentativo di scaricare il problema sul prossimo operatore di turno o su di te.
Questo schifoso andazzo purtroppo è all'ordine del giorno, e non solo con Tre. Purtroppo, come ho avuto modo di dire altre volte, al giorno d'oggi, in barba a tutte quelle fittizie certificazioni ISO9999 ecc. che sono solo specchietti per le allodole, il concentto di QUALITA' *NON ESISTE*. Al Customer Care di Tre, così come in tutti gli altri, c'è qualche persona che lavora coscenziosamente e poi c'è il 90% di scansafatiche che pensano (in buona fede, e questo è il loro problema...) di aver diritto di scaldare la sedia e tirare fino a termine turno senza mettere un briciolo di loro e facendo il minimo indispensabile. Per giustificare questo andazzo si trincerano a scuse meschine e ridicole, tirando in ballo una burocrazia che nemmeno ai tempi della SIP esisteva. Io un po' di tempo fa volevo far correggere i miei dati anagrafici cperché chi li aveva inseriti aveva commesso un banale errore tipografico (non di concetto: TIPOGRAFICO) nella città. Per farlo sistemare mi hanno chiesto di mandare un'autocertificazione con copia di carta d'identità e codice fiscale e la richiesta del dato da variare. Siamo al punto che io ho dovuto perdere tempo per mandare una cosa che già hanno (quella inviata al momento dell'abbonamento) per far correggere un LORO errore di distrazione. Io penso invece che la verità sia che chi ha risposto non aveva voglia di alzare il braccio e premere i quattro tasti necessari a fare la correzione e ha tirato in ballo questa storia.
Il marcio purtroppo non è solo nei vertici, è anche nella gente che lavora. Purtroppo, chissà perché, oggi fare certi lavoro è considerato un diritto e basta, tutti devono poterli fare e tutti devono aver diritto di tirare fino a sera senza fare una mazza. Se io fossi il responsabile della qualità, farei un po' di monitoraggi e manderei a casa il 90% di questa gente. Tanto fuori c'è la fila di gente che aspetta.


JK
Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
12.11.2004 - 12:21
beh guarda c'è callcenter e callcenter.
io con vodafone problemi ne ho sempre avuti pochi,ma si sa,quello è il miglior callcenter europeo.




----------
giacomo


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
12.11.2004 - 17:33
ed è anche gratis!


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
12.11.2004 - 18:59
Io non so quale call center è migliore, ma so sicuramente che il peggiore, almeno per adesso, è quello della Tre, soprattutto perchè è a PAGAMENTO e non ti offre neanche un minimo di professionalità.




Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
13.11.2004 - 12:01
Per Seagull riguardo al citato problema delle certificazioni, ti posso assicurare che il sistema ISO9001 funziona, non è uno specchietto per le allodole (sono un'ispettore per la qualità), il problema sta nel fatto che non vengono sensibilizzati gli impigati rispetto al sistema ISO e al custumer care!! Nelle grandi organizzazioni come la TRE nessuno perde il posto se il cliente non è soddisfatto, quindi nessuno è spronato a dare il meglio di se (nelle piccole e medie organizzazioni succede, ne vedo tante!). Inoltre la TRE (sempre per il discorso ISO9001) dovrebbe monitorare la soddisfazione del cliente attraverso interviste e quetionari, analizzarli e prendere provvedimenti in base a ciò che emerge... non mi sembra che lo fanno! a proposito ma qualcuno sa se sono certificati? Dovrebbero avere in bella mostra il marchio della certificazione... Non è una critica a te Seagull, difendo il mio lavoro :-) Ciao
MortimerXX


Re: contattaci.... Perchè NON rispondono?
13.11.2004 - 16:23
Ragazzi mi dite qualcosa in merito alla carta servizi? Dove posso trovare un pdf o quant'altro riguardante la 3?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati