www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica 200€???

Inviato da femore 
Re: Ricarica 200€???
01.11.2004 - 15:45
Confermo quanto scritto da Stefano1971, tutti i dettagli non sui costi "consumati" nei 200Euro di promozione non sono visualizzabili. Questa è una truffa poichè era CHIARAMENTE scritto nella promozione che veniva data una ricarica da 200 Euro e per quello che mi risulta la definizione di ricarica è tutt'altro di quell'operazione di marketing che stanno facendo. Non è mia intenzione lamentarmi ma questa volta 3 ha fatto veramente la furba. A proposito visto che CICCIOCA ha postato in qualità di dipendente 3, non la chiami truffa questa?
P.S. Drakula non fare moralismi, se 3 opera in queste condizione va bene così (anche se il mio cell. non è sbloccato).
Ciao a tutti.
Adriano


Teo
Re: Ricarica 200€???
01.11.2004 - 18:00
Si tre é pure troppo furba giocando sullo spostamento del traffico in uscita alla mezzanotte prima del 31 addebitandomi cos' 1.80euro di servizi ed in più nn permettendo nemmeno di visualizzare uno straccio di bonus!! Ah Per non parlare di TuaMatic..Il contatore che funziona di M..da mi ha gia saltato l'aggiornamento di 30minuti di chiamate ricevute da numerazioni vodafone e rete fissa!!
Complimenti a TRE!!!
Un consiglio Cambiate Slogan.. Xè se c'è una cosa sicura è..
Se hai TRE NON si VEDE!!!!!!!!!!!!




----------
-Teo-


Re: Ricarica 200€???
01.11.2004 - 19:16
Possiamo metterla così:
abbiamo una chiamata gratis al giorno di circa 20 minuti, dato che il piano tariffario di default era il TuaMatic (0,15 €/min + scatto).




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati