www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica "tagliata"

Inviato da tardo67 
Ricarica "tagliata"
17.10.2004 - 20:53
A me è capitato di ricevere, nel mese di ottobre, una ricarica inferiore a quella dichiarata dalla voce guida a fine settembre (indicava 138 minuti pari a 13 euro e 80 centesimi, mentre la ricarica è stata effettuata per 6,9 euro).
Ho inviato due mail al servizio clienti ma NON MI HANNO CA...TO.
Ho quindi chiamato il cc al modico costo di euro 0,60 e mi hanno risposto che "la voce guida sbagliava il conteggio" - quindi non è colpa di 3, ma della v.g... - purtroppo non posso provare le chiamate entranti.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso destino ?
Fatemi sapere.




Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 10:58
Fortunatamente no! Purtroppo il sistema di ricarica per le tariffe Tuamatic e Supertua è parecchio inaffidabile e impreciso, come del resto il C.C. quando deve affrontare problemi del genere. A me è stato chiesto, come prova per un errore del loro sistema, di procurarmi i tabulati dei numeri chiamanti verso la mia utenza!!!!
Ehhh se il sig. Novari sapesse certe cose... o le provasse in prima persona... magari qualcosa cambierebbe!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 11:52
A fine mese registro col telefonino la voce guida che mi comunica il bonus accumulato e vedremo se questo basterà come prova...


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 16:17
anche a me è successo. il c c mi ha riferito che i conteggi erano raddoppiati. il mese successivo tutto ok.


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 17:04
Anche a me hanno riferito che tra il 28 e il 29 i contatori erano andati in bambola




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 17:12
I contatori si sono bloccati tra il 28 e il 29?? Onlyyy? Ma se è da mesi che questi blocchi dei contatori si presentano costantemente.........

Un saluto!




----------
A.P.


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 17:23
Ragazzi, grazie per le vostre risposte.
Volevo aggiungere una cosa. Visto che alle email di richiesta spiegazioni i signori della 3 non rispondono mai, credete sia possibile richiedere l'indennizzo di 6 euro al giorno per ritardi oltre le 48 ore di cui parla la carta servizi ?
Ad oggi ho "maturato" un ritardo di circa 4 giorni x 6€ = 24 €. Aspetterò fino al 10° giorno (max indennizzo = 60 €) e poi invierò un bel fax di reclamo al servizio clienti.
Se credete sia una manovra "fruttuosa" datemi un cenno / consiglio.
Saluti!


Re: Ricarica "tagliata"
18.10.2004 - 19:10
Io non ho mai avuto problemi con le AUTORICARICHE, può anche capitare che la "voce guida" dia i numeri per un paio di giorni, ma alla fine tramite il registro chiamate del cellulare si riesce a risalire ai minuti ricevuti in maniera abbastanza precisa.
UNICA COSA RICORDARSI DI AZZERARLO LA MATTINA DEL PRIMO DEL MESE NON E' TANTO COMPLICATO ;-)


Re: Ricarica "tagliata"
19.10.2004 - 10:07
> Ehhh se il sig. Novari sapesse certe cose

E perché non fargliele sapere?
E' semplicissimo: basta che il fax di protesta sia mandato in copia con raccomandata AR alla sede centrale di Tre, con destinatario "Alla c.a. del dott. Novari" oppure "Alla c.a. dell'Amm. Delegato". Una raccomandata indirizzata a una persona DEVE essere recapitata, il dipendente che non lo facesse commetterebbe una negligenza da licenziamento immediato. Se la mandate così, il dott. Novari la riceve SICURAMENTE. Vi tirerà dietro qualche insulto perché a lui non devono arrivare queste lamentele, ma dopo avervi insultato come seconda mossa prenderà il telefono, chiamerà il responsabile del servizio incriminato e gli aprirà il c..o. Statene certi.
E' l'unico modo per far smuovere le cose che non si muovono.
Io l'ho usato due volte (per motivi lavorativi, non personali) con due grosse aziende, e entrambe le volte sono riuscito ad avere in un giorno quello che chiedevo da 6 mesi. Garantito.


Re: Ricarica "tagliata"
19.10.2004 - 13:30
Esatto, quando Novari era alla OMNITEL, mi era successo di avere un problema con il nuovissimo servizio "YOU & ME", in pratica non me lo avevano attivato per colpa del negoziante che non aveva inoltrato il fax_
Ebbene ho inviato una raccomandata alla OMNITEL con la dicitura alla cortese attenzione del dott. Vincenzo Novari dopo pochi giorni mi hanno chiamato dagli uffici dell' amministrazione e mi hanno scalato il maltolto dalla fattura successiva oltre 200.000 lire del 1996
:-)


Re: Ricarica "tagliata"
19.10.2004 - 13:44
Grazie per l'idea!! Appena ho un po' di tempo, butterò giu' una bella letterina... Cordiale, educata, ma oggettiva su quanto accade con la gestione della clientela Tre!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ricarica "tagliata"
19.10.2004 - 14:37
credete ancora alle favole!!!


Re: Ricarica "tagliata"
19.10.2004 - 16:08
Favole? Perchè mai? Forse, drakula, parli senza sapere.... Mai sentito parlare di " Relazioni aziendali ", o di " Customer satisfaction "? No eh?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ricarica "tagliata"
20.10.2004 - 10:54
Non far caso a quello che dice Drakula, è uno con i paraocchi che vede solo Tre e per il quale qualsiasi critica a Tre è infondata per principio, non vuol sentire ragioni. Probabilmente è un rivenditore Tre.
Io invece GARANTISCO che questa cosa funziona. Non perché a Novari freghi qualcosa di me e della mia soddisfazione, ma semplicemente perché A LUI NON DEVONO ARRIVARE LE LAMENTELE DELLA CLIENTELA. Se queste lamentele arrivano, significa che qualcosa nella gestione del Customer Care non funziona. Novari manderà insulti e maledizioni (mentali) a me che scrivo, ma alzerà il telefono e manderà minacce (VERE) a chi è preposto alla gestione Customer Care e, per negligenza o incapacità, non fa il suo dovere. A questo punto questa persona è costretta a risolvere IMMEDIATAMENTE il mio problema anche a costo di abbassarsi le mutande. Garantito.
Questa è l'unica cosa reale. Le battutine di Drakula contano meno di zero perché sono di parte.


Re: Ricarica "tagliata"
20.10.2004 - 14:20
stessa cosa farò io.
Mi devono 84euro pagati in piu rispetto alla fatturazione e cosa mi mandano venerdi scorso?????

Una bella fattura dampagare di 0,71 euro per traffico fuori soglia....

Ma santo cielo... non potete decurtare la fattura dalle spese che mi dovete fornire dietro????

St'azienda è gestita con i piedi


Re: Ricarica "tagliata"
20.10.2004 - 18:29
ma per favore !!!!
E che ruolo ricopriva Novari in Omnitel ??????
So perfettamente che lavorava li ma di certo non aveva nulla a che fare con lo You&Me.........




Re: Ricarica "tagliata"
20.10.2004 - 22:12
siete sempre gli stessi a lamentarsi..............


Re: Ricarica "tagliata"
21.10.2004 - 09:44
GIA è VERO SONO SEMPRE GLI STESSI DEFICENTI CHE SI LAMENTANO, ME COMPRESO....

ma sono sempre gli stessi deficenti che li difendono, tu compreso


Re: Ricarica "tagliata"
22.10.2004 - 11:08
sulla supertua sto aspettando i bonus da 2 mesi dopo aver ricevuto oltre 8 euro di ciamate!!! a loro invece maledetti ladroni non risulta nemmeno un secondo. dopo aver disdetto il top3 e aver gettato la sim nella spazzatura mi sento più sollevato e al olmo della beffa anche nell'ultima bolletta mi hanno addebitato connessioni internet fantasma. sono esseri assolutamente da evitare e così farò per il resto dei miei giorni (che spero siano superiori ai loro).gente così mai si era vista prima. sono peni di specchietti (per le allodole)


Re: Ricarica "tagliata"
22.10.2004 - 11:10
scusate volevo dire 8 ORE di chiamate quindi 48 euro.puah che schifo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati