www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??

Inviato da Rick_72 
..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
14.10.2004 - 10:52
Come da oggetto, sono ormai diverse settimane che il mio videofonino (Nec e616) non si allaccia a Tim nelle zone NON direttamente coperte da rete Tre; inutile dire che ciò mi causa un notevole disagio dovendo spostarmi su lunghe tratte per lavoro.
Volevo chiedervi se anche voi avete notato una cosa del genere per capire se è il mio terminale o se è uno "scherzetto di quei burloni di Tre".

Rick


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
14.10.2004 - 12:26
Penso che sia un problema della tua zona o del tuo terminale: a me il roaming GPRS con Tim funziona benissimo, prende anche nelle cantine o in galleria.
Paradossalmente, Tre è il gestore che offre la maggior copertura in assoluto: dove non arriva il segnale Tre, c'è il roaming con TIM...


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
14.10.2004 - 18:47
anche a me funziona, anche se sta poco in roaming, qui a milano prende un po' dovunque, non ho mai trovato zone non coperte (una volta fuori dal metro' "Crocetta".... ma in via lamarmora funziona bene...)


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
15.10.2004 - 10:08
Grazie, allora sarà il mio videof o la USIM; andrò dal dealer.

Rick


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
19.10.2004 - 03:16
Ma ne ho sentite di ******* ma queste son le migliori,3 l'opereratore ke ha piu segnale,corregiamo l'affermazione 3 l'operatore con piu rooming poi se a voi piace una Società che piglia e perde e poi va in roaming e nel frattempo perdere telefonate importati allora si e grandiosa in questo ma chi usa un telefonino per esser sepre e dico sempre repeibile 3 al massimo puo definirsi un cercapersone.
per rinfrescarvi un po le idee gli operatori che godono di buon segnale son solo 3 ed non (3)
buon roming a tutti :)


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
19.10.2004 - 10:00
Non ho capito niente.
Propongo di aprire un altro forum denimonato "Lezioni di italiano"... :-)


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
20.10.2004 - 13:10
ciao rick se ancora hai ilproblema, è una questione di impostazione del terminale.
Prova ad andare nella ricerca manuale delle reti, dopodicchè trovato tim, registeralo e vedrai che poi va. ciao


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
21.10.2004 - 09:39
Grazie Aquila marzo, ma ho risolto e, una volta tanto, Tre non c'entra niente. Era la USIM difettosa, è stato sufficiente fare una sostituzione per guasto; ora va su Tim che è una bellezza.
Ciao a tutti.
Rick


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
21.10.2004 - 12:28
A dicembre partira umts wind e dara fumo alla 3 spizzandola coi minuti gratis.
in un soffio
buon roaming a tutti con tim :))


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
21.10.2004 - 14:55
si si....ma se wind ancora oggi non ha copertura gsm.........figuriamoci umts.....


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
21.10.2004 - 15:01
Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
21.10.2004 - 22:58
drakula ha scritto:

> si si....ma se wind ancora oggi non ha copertura
> gsm.........figuriamoci umts.....

Niente di più falso.L'umts di wind ad copre come quello di vodafone e tim e funziona benissimo.Ad oggi e ripeto per ora la copertura umts migliore la ha tre.


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
23.10.2004 - 19:48
wind non ha copertura ma sei propio mal infomato,di sicuro ne molta di piu della tre,credo che nella vita prima di parlare bisogna provare..ho un amico che ha tre e fra poco passa a wind ti lascio immaginare il perche!
forza noi2 e a voi della tre buon roaming con tim :)


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
23.10.2004 - 19:57
Khomeini concordo la tua affermazione e del tutto esatta come umts tre al momento compre di piu ma per il resto e molto scarsa sia come servizi,opzioni,copertura,serieta della societa ecc ecc e poi dai un servizio clienti a 0,60 centesimi al minuto,se devo esser sincero con me stesso e con voi altri l'unica cosa che trovo buona della tre sono i telefonini a basso costo..
preciso che prima ero cliente vodafone poi ero nel dubbio se passare a tre o wind ma dinazi ai molti disagi della tre ho scelto la wind ke ora come ora non me ne posso lamentare propio.


Re: ..ma vi si allaccia a Tim in Roaming??
24.10.2004 - 17:35
si a me tranquilamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati