www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIPASSO A VODAFONE

Inviato da ZeroGerry 
RIPASSO A VODAFONE
12.10.2004 - 23:02
DOPO 2 MESI DI PERIPEZIE CON "3" DOVE NEMMENO AD 1 MAIL AL GIORNO TROVO RISPOSTE ALLE INCULATE PRESE, RIPASSO A VODAFONE....ALMENO IL 190 RISPONDE GRATUITAMENTE E A VOLTE CON PERSONE COMPETENTI...COSA CHE "3" DEVE IMPARARE A FARE!
ADDIO "3" SPERO CHE ALTRI COME ME RIPERCORRINO LA STRADA VERSO UNA SOCIETA' DI TELEFONIA MAGARI NON CONVENIENTISSIMA, MA SERIA!


Re: RIPASSO A VODAFONE
12.10.2004 - 23:43
Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 10:08
Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 11:26
Ciao.
Volevo sapere quanto si guadagna facendo questo "lavoro". Ti pagano bene?
Fammi sapere perchè sarei interessato anch'io.

Grazie


Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 12:51
Seria.... si come no!! Basta vedere l'ennesima gabola della tariffa For Ever...
Ma per piacere...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 14:58
Ciao bello,mandaci una cartolina....




----------
MAX CH


Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 21:34
Un gestore che fa pagare il cc non si può definire serio...


Re: RIPASSO A VODAFONE
13.10.2004 - 23:26
In effetti il cc dovrebbe essere gratuito. A suo tempo lessi sulla Gazzetta Ufficiale Italiana le convenzioni tra lo stato e i vari gestori GSM. Prevedevano tutte il cc gratis.
Non credo che per 3 la convenzione sia diversa. Basta cercarla, la Gazzetta è in Internet.
La prova sarebbe il fatto che prima di passare l'operatore un disco informa del passaggio ad un altro numero a pagamento. Come se l'operatore non facesse parte del cc.
Sembra una furbata. Ma se per ipotesi qualcuno si dovesse rivolgere alla Magistratura e se poi questa obbligasse 3 ad eliminare il costo, potremmo giurarci che la 3 si rivarrebbe sulle tariffe ed il cc sarebbe intasato da chiamate non del tutto necessarie. Sono i due lati della medaglia.




Re: RIPASSO A VODAFONE
15.10.2004 - 19:37

In che senso fa pagare il CC ? Questa mi e' nuova ;(




----------
mairie-seguret.fr


Re: RIPASSO A VODAFONE
15.10.2004 - 21:42
Parlare con un operatore costa 60 cent comunque anche io sono tornato a Vodafone e di sicuro mi trovo meglio anche se spendo leggermente di piu'




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2004 - 12:23
> A suo tempo lessi sulla Gazzetta Ufficiale
si ma tre ha condizioni particolari, come per esempio il fatto che su alcuni abbonamenti non faccia pagare la tcg...... credo possa fare un po' quel che gli pare


Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2004 - 23:35
Scusa su quali abbonamenti non c'è la tcg?
Se sono abbonamenti solo per connessione dati è così per tutti i gestori.
Quando Giuliano Amato nel lontano 1992 introdusse la tcg non sapeva che un giorno si sarebbe andati in internet con i telefonini e che sarebbero nate le schede prepagate. Non essendo contemplate, queste 2 tipologie restarono fuori dalla tcg.
Se però sono fuori abbonamenti voce, allora è un'altra storia.




Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2004 - 23:52
mah mi pareva proprio che un abbonamento (solo uno!!) non avesse la tgc...
ora guardo e ti dico (oggi sto male, nn vorrei aver detto una cosa sbagliata)


Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2004 - 23:56
si si , io parlavo del 3 dati
da qui
http://www.cellularitalia.com/news/tre040news27-09.php
sembra che non abbia tgc...
comunque vedendo sembra che anche "TuaExecutive Abbonamento" non ce l'abbia


Re: RIPASSO A VODAFONE
17.10.2004 - 10:16
Lasciate perdere, ho lamentato sia qui nel forum, che telefonicamente e via fax ai piani alti della 3, che il 133, deve essere gratuito, ma non ce verso.Dicono che ce la mail


Re: RIPASSO A VODAFONE
19.10.2004 - 03:04
Guarda fai bene a ripassare a vodafone questa 3 è l'incompetenza in persona.
Ero vodafone pure io ora son wind come servizi e serieta si equivalgono grosso modo,la 3 per arrivare ai livelli dei 3 colossi italiani ha ancora molta strada da fare cambiate quanto volete ma 3 lasciatela dove si trova.
in un soffio e forza noi2 :)


Re: RIPASSO A VODAFONE
20.10.2004 - 10:52
Credo che seguirò la tua strada, non perchè non sia economicamente conveniente, ma perchè il servizio post-vendita è da paesi sottosviluppati.
Ho un contratto Top Privileg da 140 euro/mese; ho prenotato la usim 3, circa tre mesi prima dell'inizio del servizio, quindi sono uno dei primi cliente.
Ho chiesto il 16 settembre la sostituzione per rottura del mio videotelefono motorola 835; ho fornito un indirizzo sicuro di spedizione e lo hanno mandato a quello sbagliato. Oggi è il 20 ottobre e non gho ancora avuto il telefono, nonostante 4 chiamete e 4 nuovi invii (sbagliano sempre i'indirizzo).
Ho anche scritto ma mi hanno risposto solo dopo 8 giorni per dirmi che mi hanno chiamato ma non mi hanno trovato.
DAl 133, mi danno alcune informazioni, ma quando cade la linea, nonostante abbia chiesto di essere richiamato, non lo fanno.
Ora mi chiedo: come pensano di andare avanti? Non c'è possibilità di parlare con altri se non con il 133, dove le persone non sono competenti per problemi superiori; i tempi di attesa per ogni cosa sono eterni.
Ho lasciato vodafone per un servizio più econimico, ma se deve essere questo il risultato, ritorno indietro, pago in più, ma almeno sono trattato molto meglio e in tempi rapidi; anche perchè io col telefono lavoro...
Andrea


Re: RIPASSO A VODAFONE
20.10.2004 - 14:10
se vai via da tre fatti bene due conti: con quello che risparmi si puo' anche accettare qualche problema. Io ho due cell: uno voda per ricevere e uno tre per trasmettere. Appena la rete si sistema passo definitivamente a tre


Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2005 - 15:37
Ancona nel cuore? Mah.....


Re: RIPASSO A VODAFONE
16.10.2005 - 16:14
scusa ma a questo punto passa a tim e fatti una bella tim tribù. Voda oggi come oggi è la meno conveniente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati