www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AUTORICARICA (?)

Inviato da ZeroGerry 
AUTORICARICA (?)
05.10.2004 - 22:05
ALLA MEZZANOTTE DEL 30 SETTEMBRE, AVEVO RICEVUTO TELEFONATE PER 546 MINUTI, PARIA 54 EURO E 60 CENTESIMI.... OGGI MI ARRIVA L'SMS DI AVVENUTA RICARICA DI 28 EURO!!!! MA 3 SA CONTARE SOLO FINO A 3?????????????
IL 133 A PAGAMENTO, DA RISPOSTE EVASIVE, NON CAPISCO CHI CA**O LI HA ASSUNTI, LA LINEA 3 FA SCHIFO NON POCO E I CITOFONI SONO DEI ROTTAMI....CHI ME L'HA FATTO FARE A LASCIARE VODAFONE!!!!!!!!!!
P.S. TANTO PER CONCLUDERE IN BELLEZZA, HO AQUISTATO LG 8210 A 199 EURO + 30 DI USIM, DOPO 2 GIORNI ERA IN PROMO CON 200 EURO DI RICARICA, CREDO PROPIO CHE ALLO SCADERE DELL'ANNO MANDERO' AFFANC**LO 3 E LA SUA POLITICA DEL C**ZO!
VIVA VODAFONE....ALMENO TI INCU*A E TE LO DICE!


Re: AUTORICARICA (?)
05.10.2004 - 22:24
COPIA DEL TESTO INVIATO A ServizioClienti@tre.it DITE CHE MI RISPONDONO???

Scusate..... alla mezzanotte del 30/09, avevo accumulato telefonate pari a 546 minuti di chiamate voce RICEVUTE uguali a 58 euro e 40 centesimi di autoricarica che mi sarebbe essere dovuta recapitare nel mese solare successivo. Oggi 05/10 ho ricevuto un vostro sms dove mi accreditate 28 euro..... gli altri 30 euro e 40 centesimi si sono persi? GRADISCO 1 RISPOSTA CHE NON SIA COME PER LA FRODE (A MIO AVVISO) PROMOZIONE LG 8120...PAGATO 199 EURO+30 DI USIM 2 GIORNI PRIMA CHE PASSASSE A 219 CON 200 EURO DI RICARICA!!!!
SALUTI


Re: AUTORICARICA (?)
06.10.2004 - 11:20
Purtroppo è successo lo stesso anche a me, per una cifra nettamente inferiore alla tua, ma non toglie il fatto che la cosa è comunque grave! Secondo me, se tramite il "133 Per te" fosse possibile visualizzare, oltre il credito residuo, anche il bonus accumulato, basterebbe stampare la pagina e utilizzarla come prova della mancata ricarica. Credo però che la Tre abbia già valutato questa possibilità....
L'ultima spiaggia sarebbe inviare il "Modulo D" (scaricabile sul sito della agcom.it) all'Autorità delle comunicazioni e magari qualcosa la otteniamo.


Re: AUTORICARICA (?)
06.10.2004 - 12:21
Se dopo i reclami non si ottiene niente e si è CERTI del numero di minuti di chiamate ricevute (attenzione, quelle fatte da cellulari Tre non contano!), l'unica cosa è presentare una denuncia ai Carabinieri o alla Polizia. Fino a quando nessuno lo farà, questi buffoni andranno avanti così, sperando che nessuno si scomodi per poche decine di euro. Invece bisogna fargliela pagare, PAGARE CARA.
Per le poche chiamate ricevute, finora con me sono stati precisi al secondo. Ma Tre ormai è sotto doppio controllo segreto, perché già ho una denuncia presentata per gli errori nella tariffazione del portale. Voglio vedere come finisce.
Quando fate reclami, consiglio di usare l'interfaccia web o meglio quella del portale (che va meglio di quella web, almeno accetta le accentate, già perché nel 2004 questi maledetti pagliacci non sanno nemmeno scrivere una form che accetti le accentate, lo sa fare anche un ragazzino di 14 anni), così rimane tutto scritto (e oltretutto non pagate i 60 cent). Tutto scritto, compreso il nome di chi vi risponde. Quando reclamate o presentate una denuncia, riportate tutto compresi i nomi e il tracking number, in modo che chi leggerà la cosa è in grado di capire chi ha risposto e di prendere i dovuti e spero pesanti provvedimenti qualora chi ha risposto vi avesse preso in giro, come più volta capitato.
Non è bello, ma purtroppo bisogna iniziare a colpire direttamente le persone. Al giorno d'oggi (e non solo in telefonia, ma in TUTTO il mondo lavorativo) il concetto di "Qualità" non esiste proprio più, l'unica cosa che conta è fare tutto alla caxxo di cane e nel minor tempo possibile, tanto lo stipendio arriva. Se iniziamo a colpire direttamente, magari questo andazzo cambierà. Io voglio cambiarlo perché sono abituato a lavorare in un altro modo.


Re: AUTORICARICA (?)
06.10.2004 - 13:56
Hai ragione, anch'io a lavorare mi lamento sempre perchè mi fanno fare le cose in fretta e male ma è così oggi più che la qualità vogliono la quantità.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati