www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema con cartella imagini a835

Inviato da ninette 
problema con cartella imagini a835
02.10.2004 - 09:41
da qualche giorno ho uno strano problema , collego il motorola a835 al pc e apro il programma , e se apro la cartella audio o video tutto ok ma se voglio aprire la cartella delle immagini mi viene questo messaggio:ERROR on LINE 51,POSITION22 previsto punto e virgola(;) ok


che significa????? e non si apre la cartella delle immagini




----------
Grazy


Re: problema con cartella imagini a835
02.10.2004 - 13:57
Io ho sempre avuto quel problema, non sono mai riuscito a passare le immagini da cell a pc utilizzando il programma.
Ho sempre usato una porta infrarossi.
Personalmente, ho provato a disinstallare e reinstallare il Mobile Phone Tool ma non é servito a nulla...
Penso che vada in contrasto con altri programmi per il Moto che ho installato sul pc (MidWay, PST, TTC...). Probabimente "litigano" le varie librerie.
Può essere proprio PST... non é che l'hai installato?




Re: problema con cartella imagini a835
02.10.2004 - 14:04
no non ho nessuno di questi programmi,ma all'inizio mi funzionava pero boooh chissa cos'e? a te per caso capita che nel cell nelle immagini al posto di una foto o immagine c'e un quadrattino con un? in mezzo? a me si e non si eliminano




----------
Grazy


Re: problema con cartella imagini a835
02.10.2004 - 14:17
Il "?" non c'é, ma una "foto fantasma" ce l'ho anch'io!
Non si cancella, non si modifica...
L'unico modo per eliminarla é un format totale del cell!
Se non ti crea problemi, lasciala lì!
Ciao!




Re: problema con cartella imagini a835
02.10.2004 - 21:20
Praticamente io ho gli stessi problemi di roby...foto-fantasma ke nn si possono cancellare,e nn sono MAI riuscito a scaricare immagini da pc a cell,mi ha sempre scritto errore...mancano punto e virgola...oppure x i video sono solo riuscito a scaricare da pc a cell solo i suoni senza le immagini....cmq,se devo passare immagini da pc al moto,adesso faccio la seguente:salvo le immagini su una cartella del pc e tramite una utilities(ora nn ricordo il nome...qlcosa tipo studio image??BOH!)del mobile phone tools(nella voce strumenti)riesco a passarle sul moto!


Re: problema con cartella imagini a835
03.10.2004 - 04:01
Il mio problema non é passare le immagini dal Moto al pc (in questo caso il M.P.T funge benissimo!) ma viceversa!
Inoltre, non riesco neppure ad aggiornare il programma via internet (te lo chiede ad ogni avvio): anche in questo caso mi dà sempre un errore!
Che palle... :-(




Re: problema con cartella imagini a835
03.10.2004 - 10:56
ankio hoquel problema dal cll a pc.....l'aggiornamento me l'ha fatto dopo ke ho formattato il pc




----------
Grazy


Re: problema con cartella imagini a835
03.10.2004 - 12:05
Ragazzi mi stò sentendo 1 privilegiato...il mio MPT si aggiorna ke è 1 piacere ogni volta ke voglio(cmq esce 1 aggiornam ogni morto d papa)e col metodo ke ho prima elencato(male lo sò!,ma tu roby mi conosci... a proposito c'è 1 mail x tè!)riesco a portare tutte le immagini da pc a moto...peccato i video,quelli nn ci riuscirò mai!


Re: problema con cartella imagini a835
03.10.2004 - 21:39
ragazzi perche non provate al posto del collegamento infrarossi quello usb cmq anche io ho un quadratino con ? e non so levarlo cmq chi e che mi può aiutare nn ho capito il discorso dell'aggiornamento che cosè e come si fa? ris qualcuno ciao


Re: problema con cartella imagini a835
03.10.2004 - 23:23
@batgia:
Fortunello...beato te che sei un mago del pc! :-) p.s. hai una mail

@ric89:
L'aggiornamento riguarda il programma Mobile Phone Tools, che ad ogni avvio chiede di potersi collegare ad internet per scaricare gli aggiornamenti. Ad alcuni va (ninette) ad altri non si aggiorna, dando un errore a metà dell'aggiornamento (vedi me).
Per quanto riguarda l'icona col "?", ne ho parlato poco più sopra!
Non so da dove salti fuori, ma non puoi cancellarla né modificarla o rinominarla... l'unico modo per eliminarla é un format del cell!




Re: problema con cartella imagini a835
04.10.2004 - 14:23
ric ma io uso ul cavo usb non ho mai provato ne blutooth ne infrarossi




----------
Grazy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati