www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

unica di tim vs tuanove

Inviato da owen 
unica di tim vs tuanove
02.10.2004 - 08:06
io ho unica di tim da una vitaaaaaaa,xò tua nove mi piace parecchio,tutte le chiamate a 9 cent ragà ma che è un sogno? solo che non è ricaribile mi tocca scucire 100 euro a fondo perduto x avere l'abbonamento


Re: unica di tim vs tuanove
02.10.2004 - 14:13
Piano Abbonamento "TuaNove"
Disponibile dal 27 settembre 2004, oltre alla Tassa di Concessione Governativa (5,16 €uro uso personale o 12,91 €uro uso affari) prevede, a fronte di un canone mensile di 9 €uro iva compresa, la possibilità di usufruire della tariffa speciale di 9 €cent/min + scatto risposta 15 €cent per tutte le chiamate voce nazionali.
ed inoltre:
di ricevere uno sconto mensile di 9 €uro (pari all'intero canone) al raggiungimento di 200 min di traffico voce ricevuto, nel mese solare di riferimento, da tutti numeri di R.fissa e altri operatori mobile (ad esclusione dei numeri 3).
- per attivare "TuaNove" occorrerà obbligatoriamente effettuare una richiesta di Mobile Number Portability e ricevere in comodato d'uso gratuito un terminale 3G Usim-locked (Nec e616v, LG U8120, Motorola A925) pagando, in promozione, un costo di attivazione di 19 €uro.
- il piano con comodato d'uso gratuito avrà una durata minima di 24 mesi con forti penali in caso di recesso prima del termine (200 €uro nei primi 3 mesi, 180 €uro dal 4° al 6° mese, 160 €uro dal 7° al 9°, .... e così via fino al recesso gratuito dal 24° mese in poi).

(Quello che leggi qui sopra é preso direttamente da Cellularitalia)
In più, non é previsto cambio di cell (che é in comodato d'uso, non tuo) e, se si verifica un problema col cell e devi mandarlo in assistenza, non puoi usare la sim su un altro terminale qualsiasi ma solo su un telefono Tre non Usim locked.
Pensaci bene...




Re: unica di tim vs tuanove
02.10.2004 - 15:32
Scusa ma non ti conviene Supertua?


Re: unica di tim vs tuanove
02.10.2004 - 18:51
mutaforme79, il fatto dei 9 cent verso tutti attira molti... senza pensare alle conseguenze...




Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 15:55
Si ma alla fine spendi pochissimo di più in uscita (ok Supertua è a scatti ma anche Tua9 ha lo scattone alla risposta seppur tariffazione a secondi) e ti ricarichi ben 10 centesimi al minuto (arrotondato al minuto precedente). Non hai nessun vincolo, se non ti va bene puoi cambiare subito gestore (Tua9=24 mesi con Tre), infine non paghi la tassa di 5 euro che già da sola in 24 mesi copre il costo di un videofonino con ricaricabile.


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 18:00
l'idea e l'interessamento è gia defunto...la 3 sottoscrive abbonamenti solo con carta di credito,io ce l'ho la carta ma non mi fido,connessioni internet fantasma etc etc, se qualcosa non va come la mettiamo, a chi devo sparare??? ahahahahhaha quindi niente tuanove mi tengo la mia bella sim ricaricabile tim. e poi co sti blocchi e superblocchi cioè se mi si rompe il cell finchè non lo riparano mi tengo la sim in tasca?? mi compro una scheda telecom x telefonare dalla cabina?? ma che ssimo scemi o cosa?? ciao


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 18:02
almeno chi deciderà di passare a questo piano telefonico non potrà lamentarsi di spiacevoli sorprese, più "sola" di questa è difficile da concepire
:-D


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 18:08
ma io sono abbonato da 1 anno con tre mai avuto problemi!!! E solo in italia che molti utilizzano le schede ricaricabili, e i vari gestori hanno un grosso guadagno con i costi assurdi di ricarica che vanno a incidere molto sul costo delle chiamate.


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 18:52
drakula, io carico 200 euro x volta e ci faccio 3 mesi circa ,quindi...


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 19:28
Owen ti dico i passi per andare sul sicuro:
-A cerca un cellulare non lockato
-B prendi una ricaricabile 3
-C testa per bene il servizio
-D se soddisfatto passa a 3 il tuo numero altrimenti rivendi il videopanino


Re: unica di tim vs tuanove
03.10.2004 - 20:33
x mutaforme79,ho comprato un moto a835 a giugno.l'ho provata la 3 con tuamatic ricaribile,che dire io sto a Roma e va bene direi segnale quasi dappertutto,xò addibbiti fantasma a non finire,appunto connessioni internet mai effettuate e non dico ******* che motivo avrei x dirle,ho chiamato una volta il 133 mi hanno risposto che era impossibile ma poi ho saputo su altri forum e da altri utenti che hanno avuto rimborsi consistenti al riguardo, alla fine ho sbloccato il moto ho messo dentro tim e vado alla grande.ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati