www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

meccanismo ricarica bonus tuamatic!

Inviato da batgia 
meccanismo ricarica bonus tuamatic!
28.09.2004 - 18:51
Ciao a tutti,sicuramente qs domanda è già stata fatta in qlke vekkio post,xciò vi kiedo scusa fin d'ora se la riformulo,cmq,qlcuno saprebbe spiegarmi cn esattezza il meccanismo di ricarica bonus di tuamatic(e nn supertua!)...io ho la vekkia,quella ke ti ricarica di 5 cent-min anke se ricevi kiamate dai 3,il dubbio è questo:il conteggio del bonus accreditato avviene sulla base dei minuti effettivi ricevuti(es:1°min=5cent,2°min=10cent,etc),oppure viene frazionato anke in base ai sec(es:30 sec di kiam ricev=2,5cent...1min30sec=7,5cent...etc!)...grazie a tutti!Finora nn c'è stata in mè molta kiarezza!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
28.09.2004 - 22:26
la prima che hai detto.... tutti i secondi dopo il minuto netto li perdi,comunque l'autoricarica e' talmente tanta che ti fai i soldi anche cosi', anzi ti consiglio supertua, ha lo stesso meccanismo di autoricarica ma e' doppia e spendi solo 10 cent tutte le chiamate con scatti di 60 sec




----------
bella li gozza!!


h3g
Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
29.09.2004 - 00:34
tuamatic cumula (30"+30"= 1minuto) supertua no: 2 chiamate da 30sec = 0 cent di ricarica.




Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
29.09.2004 - 10:38
Perfetto...quindi da quello ke dice h3g,tua matic mi ricarica ogni 30 sec,giusto!?Allora,se ricevo 3 kiamate da 30 sec ciascuna mi ricarico di 7,5 cent...ho capito bene?!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
29.09.2004 - 22:28
Si hai capito bene battigigia. E ora non stressarci più con ste domande da sanguisuga. Cosa vuoi, che ti ricarichino anche quando ricevi la visita parenti..??


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
30.09.2004 - 11:33
Cara peggy...a parte ke io e tè nn ci conosciamo...quindi stai calmina...nn siamo mica stati compagni di banco....cmq,dietro qs nik da cane frustrato,sono sicuro si nasconda 1 povero imbecille ke il cellulare lo usa solo x ricaricarsi dall'ufficio....sanguisuga saranno forse i tuoi parenti....dato ke ti hanno lasciato in vita l'ultimo neurone attaccato a quel poco di materia grigia ke ti ritrovavi....nn mi stressare....speriamo ke il moderatore ti faccia fuori x sempre....cuppito!!!!!!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
30.09.2004 - 19:01
RAGAZZI NN AVETE CAPITO UN C****O!! ALLORA I MINUTI SONO CONTEGGIATI PER DIFETTO OVVERO! .... 30 SEC=0 CENT....1,12 MIN=5 CENT(TUA MATIC) 10 CENT(SUPER TUA)IL MECCANISMO E' UGUALE PER TUTTI E DUE I PROFILI TARIFFARI!! TUTTI I SECONDI ECCEDENTI AL MINUTO NETTO LI PERDETE!!!! VI AUTORICATE DA TUTTI ECCETTO I CELL 3,CONDIZIONE PRESENTE SU TUTTI E DUE I PROFILI TARIFFARI!!!! C-A-P-I-T-O !!! SE AVETE ANCORA DUBBI ANDATE SUL SITO DELLA TRE!




----------
bella li gozza!!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
30.09.2004 - 19:38
battigigia...battigigia.Non pensare che siano tutti deficienti come te. Il moderatore sa valutare chi è più cafone tra i due. E poi, è fondamentale che non butti fuori te almeno con le argomentazioni che proponi ci facciamo due risate.Ma visto il notevole fardello di problemi psichici di cui la natura ti a fatto carico, voglio aiutarti. Per i film c'è la televisione, per la musica la radio, e per fare i conti, se non ci riesci a mente, c'è la calcolatrice.Accattitilli..


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
01.10.2004 - 10:44
Caro Peggy,oltre il nome di un cane,hai pure la cultura di un quadrupede,hai scritto...(ti a fatto carico)...x mè ci sono tutte quelle belle cose che hai appena elencato....ma per tè....che ancora sbagli le "h"....purtroppo non c'è qualcosa che colmi le tue lacune....avresti dovuto studiare quando potevi,invece di andare al bar a mangiare paste a sbafo:purtroppo sei il risultato di questa società "malata",il classico "**********"(a livello culturale!)pronto a sparare su tutto/i....bhè,mi fai un pò pena....quando inventeranno i cervelli di ricambio te lo farò sapere!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
01.10.2004 - 11:09
Ma me e te non si scrivono senza accento???


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
01.10.2004 - 11:20
X batgia e peggy:
cercate di calmarvi: con i vostri "botta e risposta" state creando 1 polverone partito da un'inezia! ::boxe::
Quanto alla domanda di batgia, è più che lecita, forse xò le conveniva sforzarsi un minimo e cercare la risposta ad interventi (numerosi) analoghi proposti in passato. Definirla comunque sanquisuga come ha fatto peggy lo trovo stupido: forse peggy nn si rende conto che su questi meccanismi di ricarica (e di tariffazione) 3 sta basando la sua campagna di marketing e la maggior parte dei nuovi clienti sono arrivati solo x quello. 3 propone 1 falsa comunicazione quando fa credere che si telefoni gratis chiamando a 10c/m e ricevendo bonus di 10c/m (mi riferisco a supertua) e molti clienti purtroppo ci credono. :(
Giustamente batgia s'informa anzichè accettare le cose in modo superficiale e ingenuo; a proposito peggy, nn dirmi che sei passata a 3 solo x l'UMTS e senza neanche guardare le tariffe?!? rotfl

PS: quante agli errori di ortografia, se da una parte mancano le h, dall'altra ci sono degli accenti di troppo sui pronomi... ::sleep::




Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
01.10.2004 - 16:15
SAN-GUE, SAN-GUE.... ::boxe:: :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
01.10.2004 - 19:30
Kiedo scusa a tutti x gli accenti...ma alla fine(e riscusate la pigrizia!)come funziona il meccanismo di ricarica di tua-matic....se ci fate caso,in questo stesso post...non c'è una risposta uguale all'altra....quindi come faccio a far kiarezza!!!
Bravo Winston.....dovrebbero vergognarsi tutti!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
03.10.2004 - 12:10
Approfittando dell'azzeramento del bonus ke ogni mese riparte,ho fatto 1 piccolo esperimento e devo dire ke tra tutti,aveva ragione h3g...infatti mi sono fatto 2 kiamate da 30 sec ciascuna e il giorno dopo avevo 5 cent di ricarica...x kiamate inferiori a 30 sec nessuna autoricarica...cmq sempre meglio ke avere supertua ke ti ricarica al minuto,almeno x mè...fine polemica,kiuso dicorso,grazie a tutti!


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
03.10.2004 - 18:46
Ma il sistema di AUTORICARICA tra i due piani TUAMATIC e SUPERTUA non è difficile da capire basta andare sul sito www.tre.it dove è spiegato chiaramente il sistema di ricarica

-TUAMATIC 5 cent/€ di autoricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili (per chi ha attivato TUAMATIC entro aprile 2004 l'autoricarica si riceve anche dai numeri 3). *L’autoricarica viene corrisposta entro il mese successivo fino a un massimo di 60 € al mese, con arrotondamento per difetto al minuto SUL COMPLESSIVO DELLE CHIAMATE RICEVUTE

-SUPERTUA 10 cent/€ di autoricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili. *L’autoricarica viene corrisposta entro il mese successivo a quello di maturazione dell’autoricarica fino a un massimo di 100 € al mese. L’autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto PER SINGOLA CHIAMATA

*ESEMPIO SI RICEVONO 5 CHIAMATE DA 30 SECONDI CIASCUNA E UNA CHIAMATA DA 65 SECONDI IN UN MESE DA ALTRI OPERATORI :
-TUAMATIC DA UN TOTALE DI 3 MINUTI E 35 SECONDI QUINDI ARROTONDATO RICARICHERA' 3 MINUTI = 15 €/CENT

-SUPERTUA TERRA' CONTO SOLO DELLA CHIAMATA DA 1 MINUTO E 5 SECONDI QUINDI ARROTONDATO RICARICHERA' 1 MINUTO = 10 €/CENT

PER LA PRECISIONE


Re: meccanismo ricarica bonus tuamatic!
03.10.2004 - 21:45
Confermo quanto scritto da Maxo (a proposito, mi sa proprio che quello che ha capito meno di tutti è lucaman80 ::sleep:: )




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati