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NON CHIAMIAMO PIU' IL 133, MA IL NUMERO VERDE (QUINDI GRATUITO) 800133000, SE TUTTI COMINCIAMO A FARLO FORSE QUALCOSA SI SMUOVE A CASA 3!!!
E quello che faccio quando chiamo il cc, non mi va di regalargli 60 cent
Attenzione, oggi ho applicato questa buona regola, ma mi sono imbattuto in un'operatrice battagliera la quale mi invitava a contattare il 133.
Evidentemente la pratica è già ampiamente diffusa e gli è stato detto di non fornire informazioni. Sono dei buffoni...
insistete, non fatevi scoraggiare dalla prima stronza che risponde....se gliela diamo vinta questi ci faranno pagare pure per sapere quanto credito abbiamo!
Confermo . hanno ricevuto consegna di NON fornire informazioni, ho richiamato e l'operatore, confermando quanto asserito dalla collega, mi ha detto che il numero verde riguarda solo le attivazioni e che lui dal terminale non può fornire ulteriori spiegazioni sullo stato delle USIM.
Puzza di stronz@d@da lontano un miglio, ripeto, dei veri buffoni...
Che pagliacci..
Come si fa ad avere un gestore ke fa pagare il cc? Non capisco..
Hanno delle OTTIME tariffe(se le mantengono)eppoi si perdono in qs minuzie,senza rendersi conto ke sono proprio qs minuzie a fare GRANDE un gestore!La politica adottata da 3 in qs senso è davvero infima nei confronti della clientela....nn sò dove hanno studiato marketing,ma il rapporto col cliente dovrebbe essere la base per un dialogo costruttivo su cui crescere entrambi...loro come azienda,noi in quanto a pubblicità -positiva...e invece piazzano degli incompetenti,per di più addestrati alla maleducazione ke altro nn fanno ke far saltare i nervi a tutti!!!PECCATO DAVVERO!
Avete ragione.. non è corretto far pagare il call-*center...
Cmq in giro per l'europa c'è molto peggio.. Ho delle ricaricabili della Vodafone Spagnola e mi fa pagare addirittura il controllo del credito... 15 cent.+IVA e la scheda di un altro gestore spagnolo AMENA dopo le prine 5 consultazioni si fa pagare... INCREDIBILE, MA VERO. ---------- ds
State attenti, state attenti.
Tempo un anno, massimo uno e mezzo, e tutti pagheremo le chiamate al servizio clienti. E forse pagheremo tutti anche le chiamate per la lettura del credito. Quando uno inizia, tutti si adeguano. Ormai è stato dimostrato più volte.
>E forse pagheremo tutti anche le chiamate per la lettura del credito.
e allora che senso avrebbe avere la ricaricabile??
C'è sempre la possibilità di usare l'indirizzo servizioclienti@tre.it
Peccato che le risposte siano a dir poco stucchevoli.
tutti con abbonamento flat.Un fisso al mese e via...tipo un'assicurazione!!
La flat va bene.... ma la TRE cambia le regole a suo piacimento..
io ho un TOP3 Executive da marzo 2003 e mi hanno già cambiato 2 volte le regole.. la prima volta hanno creato i servizi PIU' la seconda volta hanno introdotto soglie giornaliere ---------- ds
Il numero verde da noi interpellato è competente, in base a quanto riferito dagli stessi operatori, solo per problemi e anomalie legati a portabilità . Credo sia l'ennesiama dimostrazione di assoluta impreparazione ed approssimatività delle strategie di marketing del nostro seppur buon gestore.
Purtroppo gli operatori sono impreparati su tutto... quando li ho interpellati mi hanno dato sempre informazioni contrastanti ed alla fine mi sono arreso...
mi tengo la flat finchè dura e poi si vedrà ... ---------- ds
Vorrà dire che noi ci adegueremo ad utilizzare il Cellulare solo ed esclusivamente quando rimaniamo a piedi con la macchina oppure in casi in cui nn si possa proprio farne a meno!! Se vogliono la guerra noi come clienti saremo pronti.. come stiamo facendo con L'€uro.. credete che nn se ne siano accorti i grandi capi delle catene di superemrcati e via dicendo?? io lavoro in uno di essi.. è un anno che da noi piangono per Il meno 30% costante.. la gente si è fatta furbissima nn furba.. Quindi Tre deve stare SUPER E RIPETO SUPER attenta alle scelte che fà .. altrimenti tempo qualche anno e sarà come Blu.. un ricordo.. la piccola differenza è che Blu era un ricordo Positivissimo di tariffe promozioni e qualità .. Tre..NO!
---------- -Teo-
Sono d'accrodo con quanto dice Teo, tranne una cosa: la gente è furbissima quando si tratta di risparmiare in generale, ma siccome siamo un popolo di celludipendenti che non riesce più a fare a meno del cellulare, in questo campo ci trasformiamo in una massa di idioti (mi ci metto anche io, quindi non vi offendete)...
Infatti un po' alla volta abbiamo accettato tutto, qualsiasi tipo di aumento, tra po' digeriremo di nuovo le tariffe a scatti, vedrete.... ---------- W i vecchi clienti!!
C'e' un mio amico che alla sera scarica la batteria del cellulare per evitare l'effetto memoria chiamando il numero #31#800133000 sembra che rispondono dopo 2 ore pazzesco.......... ---------- mairie-seguret.fr
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