www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

impossibile inviare e ricevere mms e altro

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 14:02
è da circa 15gg che ho un motorola a835 e non sono mai riuscito ad inviare un mms (ma non doveva essere gia abilitato a farlo?!) inoltre coloro che provano a mandarmi un mms, come ricevuto di ritorno hanno "non inviato"!!
come mai..? c'è qualcosa che devo settare? la navigazione al portale l'ho gia settata (ovvero ho fatto la prima connessione)
poi non ho ancora ricevuto il mess di attivazione della promo gratis 3
e non riesco a sapere il mio credito: quando chiamo il 4330 mi dice solo di ricaricare il mio credito..
se qualcuno di voi mi puo aiutare xke vorrei evitare di spendere 60cent x chiamare il servizio clienti!
ps: inoltre non riesco a loggarmi nel loro sito.. mi dice sempre che si è verificato un errore!

grazie




Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 14:50
a me era successo cosi' perchè avevo cambiato numero con uno inventato da me, e non avevano aggiornato i sistemi...
secondo me l'unica è loggarsi al sito


Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 14:51
scusa... ho detto una cavolata
l'unica è chiamare il 133 e spendere 0.6


Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 15:13
Anch'io ho il tuo stesso problema. Telefono acquistato qualche giorno fa. Quando invio un mms arrivo al 99% poi ricevo l'errore "Non autorizzato". Io ho un lg, ho segnalato il disguido al 133 ma per il momento...


Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 17:55
la mia ragazza ha preso un nec due gg fa....quando provo ad inviarle un mms mi compare la scritta "nn disponibile"


Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 21:45
> scusa... ho detto una cavolata
l'unica è chiamare il 133 e spendere 0.6

Ne hai detta un'altra : per parlare con operatore senza spendere un centesimo, basta comporre 800 133 000


Re: impossibile inviare e ricevere mms e altro
24.09.2004 - 21:51
Sei sicuro che il tuo dealer ti abbia anagrafato subito? E' l'inconveniente che capita quando il n non e' ancora in rete


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati