www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma si può..

Inviato da nu image 
Ma si può..
19.09.2004 - 10:21
..rispondere così ?

Ritengo più o meno tutti sappiano che riguardo al subentro anagrafico, Tre applica all'incirca quello che l'allora Omnitel, per una non meglio precisata politica di razionalizzazione, aveva partorito : se vengo in possesso di USIM intestata a John Doe, non posso figurarne altro che reale utilizzatore, la scheda risulterà comunque sempre intestata a lui.
Allora, dopo aver inviato fax contenente dati anagrafici per subentro, ho pensato : se chiedo MNP di un mio numero su rete Tre, annullando quello attivato da John, forse potremmo aggirare l'ostacolo.
Contatto una consulente tramite 800133000 - perchè se credono che per sentirli vaneggiare gli regalo 60 centesimi possono aspettare fino alla fine dei loro giorni - la quale mi propone di riassumere tutto in una mail ed inviarla.
Se c'è qualcosa che so fare benino è mettere insieme due parole.
Riassumo tutto come segue :
Oggetto : Subentro anagrafico, è possibile ?
"In seguito all'esser venuto in possesso di telefono cellulare LG U8110 - codice IMEI 000000000000000 abbinato a USIM il cui seriale è 89390000000000 ed il numero telefonico 39x/1234567, ho inviato un fax al numero 800179600, dietro indicazione di un Vs. consulente, al fine di subentrare quale quale reale utilizzatore. (...) Mi rammarico nel constatare che un totale subentro anagrafico non sia previsto, ovvero : risulterà sempre e comunque intestatario della USIM la persona che l'ha acquistata.
Poichè questo pomeriggio stesso mi recherò presso negozio H3G al fine di richiedere il reintrego su rete Tre tramite MNP di un 3xx in mio possesso, facendo sì che questo sovrascriva annullandolo il precedente summenzionato 39x/1234567, oltremodo diffuso dal precedente possessore e pertanto inutilizzabile, chiedo di voler far conoscere se, in tal caso, è possibile subentrare quale effettivo intestatario della USIM, senza la limitazione di "reale utilizzatore".
Ciò anche al fine di sollevare in toto da qualsiasi responsabilità la persona che mi ha ceduto la confezione LG + USIM.
Resto in attesa di un cortese cenno di riscontro.

Ebbene, cosa mai potranno avermi risposto questi geni della comunicazione, siffatti padri della trasmissione di 3^ Generazione ?

Nè più né meno quanto riporto :

"Gentile Cliente,
In merito lalla sua richiesta le confermiamo quanto comunicato nelle precedenti comunicazioni.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail
ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Servizio Clienti 3
http://www.tre.it";.

La mail è a firma di una fanciulla che ha LO STESSO NOME di quella con cui ho parlato per telefono. Dal tenore di quanto scritto, direi che è la stessa persona.
E allora, la domanda è : che ti ho scritto a fare ?

Per COSA mi resti a disposizione ? Per far che sì che PAGANDO per ascoltare le cazz@de che hai da raccontarmi a sostegno di una tesi così bislacca, tu possa convincermi dell'ineluttabilità di quanto affermi ?

Seagull, fondiamolo sto' club, che è ora....


Re: Ma si può..
19.09.2004 - 20:33
xche' non fondate un partito politico?


Re: Ma si può..
19.09.2004 - 21:01
infatti...acnhe io sono un relae utilizzatore"!il peggio è che l'intesatario può fare tutto chiò che vuole!




----------
Tutte intorno a me!!


d3
Re: Ma si può..
20.09.2004 - 09:30
Caro Drakula senza scomodare Seagull si deve accettare il fatto che la problematica
proposta è seria e merita un altra risposta che non la tua ironia,il problema del reale util.come ho detto è serio anche alla luce del fatto che i telefoni sono lokkati,e quindi rimane impossilbile intestarsi un altra sim ecc....Speriamo quindi che Tre dia risposte, anche se penso che questo avverrà solo quando non ci sarà più tanto bisogno di clienti nuovi da presentare al mercato......


Re: Ma si può..
21.09.2004 - 15:38
Parole sante, ma appare evidente che un argomento simile, seppur delicato, non ha destato il minimo interesse : o chi, come noi, guarda a Tre con critica costruttiva, siamo davvero mosche bianche, oppure soffriamo davevro di manie di persecuzione..


Re: Ma si può..
22.09.2004 - 02:22
A parte l'ennesimo intervento a vuoto di drakula, l'argomento nn ha suscitato molto interesse x', seppur serio, è di nicchia: pochi sono ancora i clienti di 3, ancora meno sono coloro che fanno MNP in uscita e, soprattutto a causa dei vari blocchi, normalmente sono solo gli intestatari che richiedono l'attivazione di particolari procedure. Basta che 3 elimini supertua o la rimoduli in peggio lasciando invariate le condizioni per i primi clienti e vedrai che l'argomento sarà di gran moda! ::diablo::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati