|
|||||||
... ma in tutta onestà devo dire che da un paio di settimane a questa parte, a livello puramente di accesso, Tre ha subito un drastico miglioramento. Sono giorni che non mi capita più di dover spegnere e riaccendere il cellulare per far sparire gli errori "Host di comunicazione non trovato", e sono gliorni che gli MMS partono subito, senza problemi, senza blocchi a metà (o peggio ancora al 99% come succedeva spesso). Sono giorni che praticamente il 90-95% degli accessi al portale va a buon fine senza errori e con velocità decente.
Non è che cambio idea totalmente, tutte le altre rogne che ho denunciato ci sono ancora (in primis gli errori negli addebiti, sempre a loro vantaggo). Ma quel che è giusto è giusto, adesso MMS, portale e telefonate funzionano davvero bene. Speriamo che rimanga così...
Si ok ma le bollette a me mi arrivano sempre sbagliate mi addebitano messaggi che io non ho mai fatto!!!Ma non un euro ma ben 80,00 50,00 Euro!! inoltre quando vado sul sito dice che non è possibile controllare!!!
come dice l'amico tutto in CXXX a me ---------- Marco
tonino8 ha scritto:
> Si ok ma le bollette a me mi arrivano sempre sbagliate mi > addebitano messaggi che io non ho mai fatto!!!Ma non un euro ma > ben 80,00 50,00 Euro!! inoltre quando vado sul sito dice che > non è possibile controllare!!! > > come dice l'amico tutto in CXXX a me > visto il tuo coportamento...non credo proprio a queste fantomatiche bollette???forse ti sei fatto qualche connessione hard...ecco il perch!si vede chenon hai propro niente da fare!ribadisco al moderatore quello da me precedentemente scritto! ---------- Tutte intorno a me!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |