www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON ENTRATE IN 3

Inviato da mat3 
NON ENTRATE IN 3
15.09.2004 - 09:53
Ho scoperto da poo 1 cosa importantissima; nel sito di 3 vicino alla carta servizi si trova il regolamento contrattuale approvato a luglio per tutti i piani tariffari (tranne tua sempre e tua bonus) e all'art.22-23 c'è scritto che 3 ha facoltà di modificare le condizioni economiche dei piani tariffari e dei servizi quando vuole e come vuole e il clientenon può fare nulla , può solo recedere dal contratto.In sintesi anche la tariffa supertua potrà essere rimodulata.è una cosa scandalosa!! non merita entrare in 3 perchè lei può stravolgere la tariffa che uno sceglie e ora si capisce il motivo dei telefoni bloccati(così si è costretti a rimanere in 3 anche se la tariffa non è + conveniente) pensate un pò se tra un pò rimodula la supertua come era prima (scatti di 30 cent di 180 sec..).


Re: NON ENTRATE IN 3
15.09.2004 - 13:23
Ma cosa non volete entrare in 3, qui io vedo che sono tutti un pò sadomaso, ovvero piangono tutti e macchinano x entrare e fare e disfare ( io compreso ).
Tanto le 4 compagnie telefoniche applicano e modulano e rimodulano mescolano confondono rivangano e intorbidiscono prima una poi l'altra ( a volte credo che si mettano d'accordo fra di loro, o chi le controlla ha fatto volutamente e meccanicamente leggi che le obbligano senza alternative a fare ciò) fra umts, edge, i-mode, gprs e vari protocolli ci danno delle ubriacate che la metà basta ( e senza tirare in ballo i costruttori di telefonini e videotelefonini ).
Sono sempre convinto che bastava al massimo 2 compagnie di telefonia mobile hi-tech a basso prezzo ( tanto nuove assunzioni non nè fanno come operatori nei call center ( o meglio nè fanno sì, ma degli usa e getta e dove la professionalità è scarsa oppure quando matura, viene liquidata )).

Saluti


Re: NON ENTRATE IN 3
15.09.2004 - 19:10
a me va bene anche se gli scatti sono di 180 sec, tanto la uso solo per tel lunghe, ovviamente da 60 sec è il top! L'importante è che restino sempre 10 centesimi!!!!


Re: NON ENTRATE IN 3
15.09.2004 - 20:18
se e' cosi' come la metteti te mat3 allora perche' i vecchi clienti che avevano la prima versone di tua matic nn li anno convertiti alla nuova escludendogli l'autoricarica dai numeri 3?? cos'e' lo fanno una volta si e una no??




----------
bella li gozza!!


Re: NON ENTRATE IN 3
16.09.2004 - 01:03

E se entrate un barattolo di tranquillanti nella tasca :) comunque si puo' sempre uscire con la MNP del numero....forse è per quello che bloccano i umts su un singolo numero....magari qualcuno ci pensa 2 volte per fare la MNP altrimenti dovrebbe buttare il umts nel cestino....

:(

Tutti intorno a me


Re: NON ENTRATE IN 3
16.09.2004 - 10:21
lucaman mi è stato confermato dagli operatori che posson rimodulare. chi non mi crede vada nel sito di 3 e vicino alla carta servizi si scarichi il regolamento contrattuale... Cmque probabilmente ancora non han rimodulato le vecchie tuamatic perchè non gli convien + di tanto vedrete quando avrà tanti clienti(come la wind per esempio..) poi ognuno è libero. 1 sola considerazione: se voda avesse la stessa clausola non avrei oggi il mio piano autoricaricabile no scatto in euro..


Re: NON ENTRATE IN 3
16.09.2004 - 10:24
Direi che la grammatica italiana la fa da padrona in questo post... ma ragazzi ma come scrivete???


Re: NON ENTRATE IN 3
19.09.2004 - 10:22
ma scusate, vi capisco che non sia molto corretto cambiare il piano da un giorno ad un altro.
MA COSA CI AVETE RIMESSO DALLA RIMODULAZIONE?
Nulla tutto da guadagnare:
10 cE per 1', mentre 30 cE per 3'.
cioè pagate un pò alla volta; per telefonate di 55" vi piacerebbe pagare 30 cE anzichè 10 cE come ora?


Re: NON ENTRATE IN 3
19.09.2004 - 10:37
Quanto ti costano 3 secondi di conversazione ?
Ti ricarichi se ricevi 59 secondi di chiamate ?

Fai conti che poi ti chiamo alla lavagna...


Re: NON ENTRATE IN 3
19.09.2004 - 13:28
nonostante la tariffazione a scatti di 1 minuto e l'autoricarica per minuto in difetto=perdita di svariati minuti d autoricarica al mese e svariati minuti di conversazione....ebbene si... rimane sempre la piu' conveniente.... e' un po' come il gpl a confronto con la benzina,nonostante il meggior consumo e la scarsita' di stazioni di servizio...conviene sempre sai com'e' da 50 Cent a 1,15 Eur....




----------
bella li gozza!!


Re: NON ENTRATE IN 3
22.09.2004 - 16:02
Prof. Nu Image, guardi che in questo forum rischia di appioppare un sacco di 4... :P :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NON ENTRATE IN 3
22.09.2004 - 16:19
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati