www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio su tariffa tua

Inviato da BlueAngel 
Consiglio su tariffa tua
14.09.2004 - 18:20
Ragazzi ho acquistato una sim da un amico e c'è il piano tua. Ho letto i dettagli sul sito, ma vorrei un vostro parere se convenga passare a supertua o meno.
L'autoricarica è di 5cent, anzichè 10, ma se non erro posso ricaricarmi anche con chiamate da rete 3. Oltre a questo ci sono altri motivi per il quale cambiare piano?
Ho pensato alla recente rimodulazione e mi sono chiesto se potrebbe essercene una peggiore tra qualche tempo... dato che il piano "tua" non è stato ancora modificato ci sono possibilità che venga rimodulato oppure non rientra nel contratto?

Grazie


Re: Consiglio su tariffa tua
14.09.2004 - 19:54
sia tua che supertua ti autoricaricano da tutti i numeri ad eccezione della rete 3,quello che cambia a parte l'autoricarica e' che uun piano e' a secondi (tua) e poco piu' caro, mentre l'altro e a scatti di 1 minuto ma paghi solo 10 cent... fatti 4 conti e vedi tu in base a quanto telefoni o ricevi chiamate se vale la pena una o l'altra.... io ti consiglio supertua comunque




----------
bella li gozza!!


Re: Consiglio su tariffa tua
14.09.2004 - 20:26
se hai la vecchia tuamtic tienila stretta.


Re: Consiglio su tariffa tua
14.09.2004 - 20:41
Quando sono mutate le condizioni di TuaMatic, ovvero che le chiamate da altri videofonini 3 non contribuiscono alle soglie di ricarica?


Re: Consiglio su tariffa tua
15.09.2004 - 10:07
>DA MAGGIO IL PIANO "TUAMATIC" NON SI RICARICA DA RETE TRE
>PER CHI COME ME E' ATTIVO DA PRIMA CONTINUA A RICARICARSI CON QUALSIASI NUMERO SU RETE NAZIONALE (MI HA RICARICATO PERSINO LA TRE QUANDO HA DOVUTO RICHIAMARMI PER UN DISGUIDO :-) )




Re: Consiglio su tariffa tua
15.09.2004 - 10:47
> e' che uun piano e' a secondi (tua) e poco piu' caro

Come poco più caro? Eì più caro del 50% se escludiamo lo scatto alla risposta, comunuque uguale per tutte e due le tariffe !!! 10 cent vs 15 cent!
Supertua è meno conveniente solo per i primo 40 secondi, poi ci guadagni sempre rispetto alla tuamatic!


Re: Consiglio su tariffa tua
15.09.2004 - 15:05
Azz.. sono indeciso più di prima. :(


Re: Consiglio su tariffa tua
15.09.2004 - 16:17
Io ho la vekkia tuamatic...e come ha detto qlcuno me la tengo stretta,ma se dovessi scegliere ora tra tuamatic(dove i 3 nn mi ricaricano)e supertua rimodulata,scelgo senza dubbio qs ultima!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati