www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualche info..

Inviato da nu image 
Qualche info..
11.09.2004 - 20:51
..nel caso in cui si venga in possesso di apparecchio SIM locked.
Ho già saputo che è sufficiente inviare autocertificazione di possesso per intestarsi la SIM.
Ciò che gradirei sapere da voi :
a) è possibile scegliere un numero a scelta tipo Blu Ego, che sostituisca quello già attivo ? Occorre tener presente che la SIM è attiva da circa un mese;
b) è possibile farvi confluire in MNP un 39x attivo su rete di altro gestore, insomma farlo tornare ad essere un numero Tre a tutti gli effetti ?
Grazie..


Re: Qualche info..
11.09.2004 - 21:18
a)il personal number lo chiede quando vuoi...costa 10,20,90 € a seconda del numero

b)penso sia possibile anche questa seconda opz ma non ho ceertezza di ciò!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Qualche info..
12.09.2004 - 02:48
sarei interessato pure io al giochettino del punto b)...::diablo::


Re: Qualche info..
12.09.2004 - 11:22
.marco. ha scritto:

> sarei interessato pure io al giochettino del punto
> b)...::diablo::


infatti...così potresti comprare un cell sim locked,mantenendo il tuo vecchio numero tre;certo però perdi piano ed eventuale credito!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Qualche info..
12.09.2004 - 13:20
Perchè ?
Se chiedo la MNP di un ex Tre attivo su altra rete, al momento del passaggio perderei credito e piano attivi sulla SIM del pacchetto, anche se già attiva?


Re: Qualche info..
12.09.2004 - 14:25
no...scusa!non ricordavi che già hai un 39x portato ad altro gestore!la mia era l'ipotesi del caso in cui uno vuole un cell a prezzo basso ma ha già un numero tre attivo!nel tuo caso ovvimamente non dovrebbe cambiare nulla alla sim già attiva!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati