www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bufala flat di tre

Inviato da pesaing1 
Re: Bufala flat di tre
23.09.2004 - 11:09
Hai ragione Nu, in confronto a questa roba, neppure la WebTime è assolutamente da buttare via... Anzi.... E non abbiamo ancora considerato il fatto che ne Voda ne Tim ti incatenano per 24 mesi alla loro sim....
A questo punto, per avere una flat dati decente, penso proprio che ci si debba rivolgere altrove. Peccato perchè io ero il primo che ci sperava, ma la "rivoluzione" non c'è stata...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bufala flat di tre
23.09.2004 - 11:34
Se la sono voluta Win : la gente sta letteralmente impazzendo pur di sbloccare i terminali commercializzati da questi pseudo-nostalgici del Ventennio, anche perchè non saprei come altro etichettarli, e se la sono voluta : gli LG verrebbero normalmente venduti ad un prezzo che supera di ben oltre i 229 euro, chiaro che prendendone uno questa settimana e poter telefonare a iosa nei successivi due mesi, con la consapevolezza di poterlo utilizzare poi nel GLOBO come un normale GSM con tutte le SIM, disponendo quindi di un signor videofonino che è anche un egregio modem UMTS, fa sì che, certo : siamo tutti italiani, ma come ci sono i furbi, la madre dei fessi è perennemente gravida..


Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 15:06
embedded ha scritto:

> So che Vodafone vuole usare l'infrastruttura 3g solo per lo
> scambio dati e dirotta verso la 2g il traffico voce. E mi pare
> una cosa sensata.

Notizia fresca: sembra che la soluzione si trovi nel tipo di sim utilizzata, cioè le USIM ti tengono in 3G mentre le SIM no...

Per adesso si può verificare solo con i gestori Tim e 3 poiché gli altri due gestori non hanno ancora messo in vendita le USIM.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 15:47
vero...la mia Tim 128k và subito in 3g, la sim 64k che uso sempre no.
E pensare che al 119 mi hanno detto che non è un problema di sim ma solo di telefono. Dicono che l'Lg non è riconosciuto dalla rete!!! Quando lo venderanno loro la rete sarà configurata!!!
Spettacolo quanto sò bravi!!!! Da medaglia!


Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 16:14
Bufala, per restare in tema : l'LG supporta benissimo la 128 TIM..

Scommetto che se tu gli avessi parlato dei modelli brandizzati da loro non avrebbero avuto nulla da eccepire...


Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 18:04
Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 19:46
Si in effetti...cercavo di fargli notare che con la 128k andava automaticamente e con la 64k no..ma lui nulla....la colpa è dell'Lg... e ci mancava che desse la colpa a 3 !dopo di chè ho lasciato stare!!!
Pensa che con la 128k il 4920 mi ha abilitato alla videochiamata, con la 64k no...
L'operatore (???) ha detto che da Dicembre Tim andrà in roaming Umts su 3...e sapete come l'ha motivato? Perchè 3 deve dare un sacco di soldi per il roaming con Tim!!!! e per non farla fallire.....


Re: Bufala flat di tre
26.09.2004 - 20:57
Datino, fai una ricerca rete con l'LG : noterai che Wind ha acceso la sua 3G nella Capitale, ma in effetti con la Personal SIM non c'è verso di agganciarla.
Ergo, quanto da te asserito è senz'altro vero.
Resta il fatto che per le divagazioni dell'operatore è proprio vero che non tutti gli spostati se ne stanno al chiuso...


Re: Bufala flat di tre
27.09.2004 - 14:13
Visto....mi dà wind3g ma non mi fà registrare....


Re: Bufala flat di tre
27.09.2004 - 20:41
si , la tim chiede il roaming alla tre xche' non ha ancora la rete UMTS!!! Peccato la tim e' l'unica azienda italiana di telefonia....che verra' mangiata dai lupi cinesi!


Re: Bufala flat di tre
27.09.2004 - 20:48
Drakula, hai perso un'occasione per tacere, anzi : per non digitare a caso sulla tastiera.

La rete UMTS di TIM è in continua implementazione, i risultati si notato di giorno in giorno : solo una settimana fa, la navigazione era sensibilmente più lenta.
Ostinandoti a difendere a spada l'indifendibile, non meriti repliche...


Re: Bufala flat di tre
27.09.2004 - 21:00
a Roma dove lo utilizzo...roma centro s giovanni e testaccio...il segnale della rete 3 oscilla...e và in roaming negli edifici...(anche a S giovanni!!) quello tim sempre al max....fuori non sò com'è la situazione


Re: Bufala flat di tre
27.09.2004 - 21:18
a Verona il segnale è altalenante...
a volte prende e a volte no...anche stando fermi nello stesso posto..


Re: Bufala flat di tre
07.10.2004 - 03:12
Volendo far diventare free anche il mio nec e616V?l'ultimo della famiglia 3 a 149 euro...c'è gia il rimedio??vorrei navigare in Umts anche io.Qualcuno ha la pazienza di postare la propria connessione con relativo operatore,costo e velocita'?magari sono info che servono a tutti no??


Re: Bufala flat di tre
11.10.2004 - 12:59
Caro Lelelinux su questo forum è difficile avere risposte in merito ma se vai su altri forum più aperti trovarai la soluzione se esiste la sono in cerca anche io da poco.

ciao dma123@libero.it




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati