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Mi e' capitato con la tariffa SuperTua di ricevere circa 10 ore di chiamate. Atteso qualche giorno il contatore al numero 4330 ne conteggia solo 50 minuti circa. Aperta una segnalazione, Tre ha tempestivamente risposto che il contatore per loro funziona bene e che sui tabulati non risultano le chiamate in entrata da un numero Tim. Naturalmente sono sicuro e anche sul UMTS di Tre il contatore interno azzerato nel giorno che ho attivato SuperTua mi segnala le circa 10 ore. Dal sito Tre.it posso solo vedere le chiamate in uscita e dunque non c'e' niente da fare, se Tre non le vede ho perso questi circa 60 euro di ricarica in ricezione, non ho altri strumenti per far valere la mia parola...l'unica e' rassegnarsi al contatore di Tre o esistono altri strumenti che posso usare? Grazie
L'unica cosa che puoi fare è insistere almeno con un'altra mail; sembra, dai vari messaggi, sui forum, che qualcosa di strano ci sia con questa autoricarica: magari, vedendo il numero di segnalazioni, si decidono a controllare per bene le procedure.
ciao
3 la nuova generazione di servizi...
per come rubano in molti casi si sarebbe dovuta chiamare 40
e te pareva che non succedeva proprio a te....
---------- Tutte intorno a me!!
Ora il contatore funziona bene, penso che abbia avuto un ritardo di 4/5 giorni per chi ha attivato SuperTua il primo settembre....e non ha calcolato nulla Per chi ha attivato SuperTua da poco, il contatore ha iniziato a funzionare subito o avete avuto un paio di giorni in cui non calcolava le chiamate ricevute? Grazie
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