www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SuperTua: se in contatore non funziona....

Inviato da Seguret 
SuperTua: se in contatore non funziona....
10.09.2004 - 14:39

Mi e' capitato con la tariffa SuperTua di ricevere circa 10 ore di chiamate.
Atteso qualche giorno il contatore al numero 4330 ne conteggia solo 50
minuti circa. Aperta una segnalazione, Tre ha tempestivamente risposto
che il contatore per loro funziona bene e che sui tabulati non risultano
le chiamate in entrata da un numero Tim.

Naturalmente sono sicuro e anche sul UMTS di Tre il contatore interno
azzerato nel giorno che ho attivato SuperTua mi segnala le circa 10 ore.

Dal sito Tre.it posso solo vedere le chiamate in uscita e dunque non c'e'
niente da fare, se Tre non le vede ho perso questi circa 60 euro di
ricarica in ricezione, non ho altri strumenti per far valere la mia
parola...l'unica e' rassegnarsi al contatore di Tre o esistono altri
strumenti che posso usare?

Grazie


Re: SuperTua: se in contatore non funziona....
10.09.2004 - 15:04
L'unica cosa che puoi fare è insistere almeno con un'altra mail; sembra, dai vari messaggi, sui forum, che qualcosa di strano ci sia con questa autoricarica: magari, vedendo il numero di segnalazioni, si decidono a controllare per bene le procedure.

ciao


Re: SuperTua: se in contatore non funziona....
10.09.2004 - 19:47
3 la nuova generazione di servizi...

per come rubano in molti casi si sarebbe dovuta chiamare 40




Re: SuperTua: se in contatore non funziona....
11.09.2004 - 00:25
e te pareva che non succedeva proprio a te....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: SuperTua: se in contatore non funziona....
13.09.2004 - 15:15

Ora il contatore funziona bene, penso che abbia avuto un ritardo di 4/5 giorni
per chi ha attivato SuperTua il primo settembre....e non ha calcolato nulla :(

Per chi ha attivato SuperTua da poco, il contatore ha iniziato a funzionare
subito o avete avuto un paio di giorni in cui non calcolava le chiamate ricevute?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati