www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma si può mantenere la copertura TIM??

Inviato da Antonella 
ma si può mantenere la copertura TIM??
07.09.2004 - 11:26
In casa mia c'è piena copertura TIM però il cell si appoggia sulla linea TRE anche se con una sola tacca!!! Il problema è che non riesco a ricavere nè a chiamare!! Come devo fare per stare sempre su TIM? Una volta non c'era l'escamotage dello 0?? Oggi a quanto pare non funziona più... Please, help me!!


Re: ma si può mantenere la copertura TIM??
07.09.2004 - 19:21
NON PENSO
IO POSSEGGO LG FACENDO LA RICERCA MANUOALE E SELEZIONANDO TIM IN SEGUITO LA RICERCA RITORNA IN AUTOMATICO LO STASSO CON IL NEC
PENSO DIPENDA DA 3 CHE A MODIFICATO I VIDEOT PERCHE VENGA UTILIZZATA LA SUA RETE XNON PAGARE ROMING A TIM
SE QUALCHUNO SA COME FARE PUO COMUNICARLO GRAZIE
CIAO A ANTONELLA E TUTTI


Re: ma si può mantenere la copertura TIM??
07.09.2004 - 21:35
con i cellulari brand 3 non si può.
con i Nokia 6650 e 7600 (non TIM) si può eccome.
con i SE 1010 e Samsung 105 non lo so.




----------
simosimo


Re: ma si può mantenere la copertura TIM??
07.09.2004 - 22:01
Antonella ha scritto:

> In casa mia c'è piena copertura TIM però il cell si appoggia
> sulla linea TRE anche se con una sola tacca!!! Il problema è
> che non riesco a ricavere nè a chiamare!! Come devo fare per
> stare sempre su TIM? Una volta non c'era l'escamotage dello 0??
> Oggi a quanto pare non funziona più... Please, help me!!

Non precisi su che cellulare 3 !!!

Non credo ti riferisca a LgU8110..infatti come tu dici, fa Ca***e, 8120 è anche diuretico :-D
Per in Nec 606, non conosco altra soluzione dello zero
Per il Motorola A835, la cosa cambia aspetto.
Se con PST, ci sparaflashi (che bel termine) almeno il filmware 72.32.07.02p, però Austriaco (non cambiano i menù) puoi lockarlo sul 2g e quindi su Tim

Non capisco a che serve un umts in 2g, ma contenta tu ......


Ps. Dove lo hai buttato l'Lg ??? Non è che opti per qualche cassonetto di Via Petrarca, a mia insaputa ??
I remain ......




Re: ma si può mantenere la copertura TIM??
07.09.2004 - 23:16
x camber negativo :
>Se con PST, ci sparaflashi (che bel termine) almeno il filmware 72.32.07.02p, però Austriaco (non cambiano i menù) puoi lockarlo sul 2g e quindi su Tim.

Spiegati meglio .. si puo' fare caserecciamente o si rischia di mandare il vdt in tilt ?!
Antonella come me forse si trova in una zona dove è costretta a forzare in tim poichè a835 impazzisce saltando da tim a 3 e viceversa con dei tempi di sonno da 2 o 3 minuti .
Quindi se ti telefonano la telefonata va a monte e ti tocca richiamere il chimante per capire se la telfonata sia una cosa seria o meno e poi ti arriva un messaggio di notifica da 3 che ti dice che 1 ti ha cercato .
Poi rischi che delle notifiche te ne prendi 2 , 1 da tim e 1 da 3 .
Oppure rischi che se 1 persona ti ha cercato 2 volte in pochi secondi ti arriva un solo msg di notifica...
Se Antonella è 1 donna supericercata da diverse amiche o amici si mette in 1 barracca non da poco !
Se Antonella è 1 donna supericercata da diverse amiche o amici si mette in 1 barracca non da poco e usa il telefono anche x lavoro auguri ..........!
Ciao Franco


Re: ma si può mantenere la copertura TIM??
11.09.2004 - 18:00
Ho l'LG!!! Guagliù ma che c'azzecca?? Ma chist sò pazz, ma uscite sempre dal seminato? Io una domanda avevo fatto...
Ma ti prego.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati