www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre è perfetto, chiedo scusa

Inviato da Seguret 
Tre è perfetto, chiedo scusa
05.09.2004 - 14:47

Chiedo scusa, Tre è un gestore perfetto, tutto funziona benissimo, il portale è sempre accessibile con contenuti indispensabili e a prezzi stracciati. Il contatore 4330 è perfetto sempre aggiornato in tempo reale non sbaglia mai. Altro che Tim e Vodafone, Tre li supera in tutto. A distanza di 2 anni, grazie all'ottima gestione e preparazione tecnica TUTTI i problemini iniziali si sono risolti.Potrebbero anche vendere i telefoni sbloccati nessuno si sognerebbe di fare la number portability verso un'altro gestore! Il 133 è gratis basta mettere 800+133+000 e non si paga nulla! Sono veramente soddisfatto, ieri avevo bevuto troppo Lambrusco ed ero diventato criticone...non lo faro' piu, chiedo scusa ai dirigenti Tre....
Vi consiglio di comprare oggi stesso un bel videofonino a solo 99 euro.

PS.
Mi viene un dubbio era ieri oppure oggi che ho bevuto troppo Lambrusco...boo non ricordo...è un dettaglio...non importa....scusate ancora.

W TRE FORZA TRE OLEE OLEE OLEE


Re: Tre è perfetto, chiedo scusa
05.09.2004 - 15:08
una bella passeggiata in un parco o un tuffo nel mare e ti passa tutto , vedrai..




----------
simosimo


Re: Tre è perfetto, chiedo scusa
05.09.2004 - 16:47
ecco...continua pure!!!questo sarà minimo il ventesimo post critica di settembre...stai diventando monotono!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Tre è perfetto, chiedo scusa
05.09.2004 - 19:30

Grazie Simosimo, ho seguito il tuo consiglio, una bella passeggiata nel parco, ora mi sento bene....pensa ogni tanto tiravo fuori dal mio zainetto il videocitofonino e tutto mi appariva bello, anche il portale funzionava perfettamente velocissimo anche se lo vedevo un pò sfuocato...ma questa è un'altra storia...colpa del Lambrusco....

Pensa che Tre mesi fa, prima di acquistare il Videocitofonino ero astemio, bevevo solo acqua....


Re: Tre è perfetto, chiedo scusa
05.09.2004 - 20:06
Seguret sei uno strazio....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati