www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consigliate 3?

Inviato da whellas 
Consigliate 3?
03.09.2004 - 12:54
Visto la rimodulazione della tariffa Supertua (interessante) consigliate 3 come gestore primario?
Come stiamo a copertura?


Re: Consigliate 3?
03.09.2004 - 15:15
come gestore primario e' un po' presto. Il roaming con Tim va benino, ma non e' certo a livelli di un cliente TIM. In sostanza la tim non ha nessun interesse anche se ben pagata a garantire un servizio ottimale. D'altonde TRE e' ormai una realta' che sta conquistando sempre piu' fette di mercato. Io consiglio per motivi di lavoro, di avere 2 utenze telefoniche: 1 per ricevere (il classico gsm) e una x trasmettere ....poi una volta che la copertura umts sara' sufficente effettuare una portabilita'!!


Re: Consigliate 3?
07.09.2004 - 08:59
Re: Consigliate 3?
07.09.2004 - 10:48
Guarda, io in genere consiglio vivamente 3 a un patto: considerarlo un gestore low-cost, una specie di hard-discount del telefonino. Quando vai all'hard discount non ti aspetti qualità e servizio da negozio del centro, ma spendi anche molto meno.
Con queste premesse io uso 3 come primo gestore, non mi dispero se un giorno gli MMS non partono o una volta cade la linea e in cambio spendo una bazzeccola rispetto a quando avevo Wind, anzi per la verità non spendo proprio niente, perché con la mega ricarica di Super Tua mi arrivano 50-60 euro al mese.


Re: Consigliate 3?
07.09.2004 - 15:34
Drakula cosa vuoi dire con: "Il roaming con Tim va benino, ma non e' certo a livelli di un cliente TIM"?
Ci sono differenze tra un cliente tim e uno con roaming con 3?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati