www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità di Settembre !!

Inviato da aeiou 
Re: Novità di Settembre !!
10.09.2004 - 21:31
seagull se leggi all'inizio di questo forum delle novità di settembre dovresti trovare la risposta che cerchi


Re: Novità di Settembre !!
10.09.2004 - 22:45
Ric, riporto letteralmente quanto scritto:

- CartaVantaggi : Non è altro che la conosciutissima GRATIS3 , Attivabile dal 6 Settembre ( rinnovabile ), prevede, con un costo di attivazione pari a 10€, la possibilità di usufruire di :
333 mms/vms + 333 contenuti del portale / primo minuto di videochiamata gratuito ( solo verso clienti 3ITA )

Ora, o sono totalmente scemo io, oppure qui non vedo scritta la durata.


Re: Novità di Settembre !!
11.09.2004 - 19:18

> Leggo per caso questo messaggio proprio oggi che ho avuto un
> sony z1010 tra le mani: lascia perdere; molto meglio l'LG.

Molto meglio cosaaa ??
Ma stai scherzando spero vero ?? IO ho venduto LG e Motorola in 20 minuti per avere lo Z1010 .. solo come connettività non ha paragoni..ma per piacere..L'unica cosa che per ora non può gestire MMS e portale (e chissenefrega poi..) fino a che 3 non si adeguerà a 3 degli altri paesi che lo hanno già a listino !!


Re: Novità di Settembre !!
13.09.2004 - 14:28
Ma questa benedetta carta vantaggi, quando parte? Sul sito non c'è traccia alcuna di questa promo e al 133 non ne sanno nulla!! Altra bufala, o meglio, fake?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Novità di Settembre !!
13.09.2004 - 21:50
si forse hai ragione ma forse dura fino a che non finisci tutti e 333 cose che c'erano scritte ma questo sono sicuro che l'avevi presunto anche tu cmq mi sapresti dire cosa sono i333 vms che si potrebbero mandare con quella carta pke io conosco solo gli mms i videomessaggi e gli sms ma i vms non so che siano risp grazie


Re: Novità di Settembre !!
14.09.2004 - 11:18
Vms alias Videomessaggio!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati