www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sempre una nuova

Inviato da angelo-cn 
sempre una nuova
13.09.2004 - 11:11
ieri sono stato a nizza fr dove x dimenticanza avevo lasciato il mio secondo telefono
tra l"alto in settimana avevo provveduto anche a caricarlo tutto regolare avevo verificato sul sito 3 acceso il tel non mi dava la rete bytel cosa che avveniva regolarmente sul mio telef che avevo con me portato dall italia
o provato a telefonarmi anche da rete fissa ma la voce3 continuava a dirmi che il mio numero era inesistente quindi x deduzione mia non registrato di conzeguenza non abilitato al romingi interaz tutto e rientrato nell"ordine dopo qualche ora
COSA SARA SUCCESSO?? CIAO A TUTTI angelo


Re: sempre una nuova
13.09.2004 - 12:39
Hai fatto la ricerca manuale?




----------
MAX CH


Re: sempre una nuova
13.09.2004 - 15:09

A Nizza FR tende ad andare su rete UMTS francese che non ha pero' accordi
di roaming con Tre, ti registra, ti tiene in rete per 15 minuti poi ti blocca e
puo' capitare anche un reset dell' UMTS...che poi comunque dopo 10 minuti
torna normale...importante vedere la rete francese che ti segnala il monitor....


Re: sempre una nuova
13.09.2004 - 23:09
si avevo fatto anche la ricerca manuale ma niente
ma il vero prob era che mi dava numero inesistente e non cliente inraggiungibile
o provato anche fuori nizza dove non c"era copertura orange 3g niente lo steso
tutto e andato a posto non dopo 10 m ma alqune ore
o letto nel forum che domenica mattina c"erano alquni problem puo darsi che fosse quella la causa del disservizio anche se l"altro telefon funzionava regolarmente
ancora ciao angelo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati