www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il moto a835 si resetta!

Inviato da tardo67 
il moto a835 si resetta!
21.08.2004 - 10:54
Ho acquistato il motorola A835 da circa una settimana e spesso, soprattutto quando attivo la telecamera o quando faccio partire un file multimediale (video, mms ricevuti ecc.) il telefono si resetta. Interpellando il servizio clienti (a 0,60 centesimi di costo!!!) mi hanno detto che può succedere quando non c'è una buona ricezione in roaming ed il telefono perde segnale. A qualcuno è capitato qualcosa di simile ?


Re: il moto a835 si resetta!
21.08.2004 - 14:57
Non ho quel telefono, ma posso solo dire che non esiste al mondo che un telefono si resetti se non c'è buona ricezione. E' veramente stupendo come il servizio clienti prenda per i fondelli la clientela.
Questi telefoni sono tutti FONDI DI MAGAZZINO. C'è bisogno di altre prove?


Re: il moto a835 si resetta!
21.08.2004 - 15:58
Che il motorola a835 sia 1 fondo di magazzino non lo puoi dimostrare, ma che il telefono di TARDO67 sia difettoso al limite è dimostrabile.
Il software e quant'altro bisogna vedere qual'e' il meglio TALINT .........?
Vorrei provare a sbloccarlo solo per vedere se va meglio pur rimanendo con 3 ..
Se ci fosse una persona che non lo sfrutta più che per 30 euro ( valore assegnato non essendo in garanzia e per il fatto che è dedicato ) me ne vende 1 da cannibalizzare e smanettare per divertirmi sarei contento !

Franco


Re: il moto a835 si resetta!
21.08.2004 - 16:30
che tristezza che mi fa' il 133...ogni volta ne inventano una su quel telefono....quando lo usavo io e mi si resettava x i medesimi problemi di tardo mi dicevano che era dovuto ad'un sovraccarico della rete e allora succedeva quanto detto...io 60€/cents li ho buttati anche quella volta....ma lasciamo perdere 3....io ho mollato il colpo..mi ha deluso troppo...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati