www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grande seagull

Inviato da rossoaprile 
Grande seagull
16.08.2004 - 00:08
Seguo i forum di cellularitalia da un po' di tempo, ho deciso di registrarmi per dire: GRANDE SEAGULL il post sulla modifica delle condizioni di tre è fantastico!! :-)

Non capisco quelli che difendono ad oltranza sti gestori pure quando hanno problemi. Sono cliente vodafone dall'inizio (omnitel) quando c'erano i problemi mi inc.... visto che comunque pagavo per un servizio che non funzionava, il fatto di essere da poco sul mercato non giustifica i disservizi: pago un prodotto e pretendo che sia utilizzabile, non per partecipare ad un test. Pagare il servizio clienti poi è scandaloso

ciao ciao

rossoaprile

ps. inutile dire: guardate vodafone che fa schifo, o wind che non ha copertura ecc ecc, se mi vendono un calzino col buco alla rinascente non sono piu' contento se qualcuno mi dice che alla upim i buchi sono piu' grandi o piu' piccoli...




Re: Grande seagull
22.08.2004 - 11:14
MA allora perche scrivi??Ti fa cosi' rabbia che qualcun'altro faccia concorrenza al tuo gestore?


Re: Grande seagull
22.08.2004 - 14:08
gru-nt ha scritto:

> MA allora perche scrivi??Ti fa cosi' rabbia che qualcun'altro
> faccia concorrenza al tuo gestore?

Concorrenza? Che parolone, aspettiamo che raggiunga una copertura accettabile e poi parliamo di concorrenza, ma presumo che alla fine le tariffe saranno allineate a quelle degli altri gestori e quindi di concorrenza nemmeno l'ombra, per ora rimane un giochino, ho scaricato la sim tre in un paio di giorni, per ora vista la qualità dei servizi mi tengo le altre tim e vodafone.

E comunque mi fa più rabbia la difesa a oltranza, senza motivo... i problemi li hanno avuti tutti, ma perche' ci debbano rimettere i clienti per me rimane un mistero, i disservizi non sono difendibili




Re: Grande seagull
22.08.2004 - 15:05
infatti continuate a utilizare wind voda e tim......ma x piacere!!!


Re: Grande seagull
22.08.2004 - 17:52
drakula ha scritto:

> infatti continuate a utilizare wind voda e tim......ma x
> piacere!!!
Sicuro!!!!! Ma come avrai notato non era questo il punto...


Re: Grande seagull
22.08.2004 - 21:31
invece 3 va benone?ma x favore...lasciamo sulle piante le mele acerbe...io uso Wind,sono cliente dal 1999poi ho voluto provare 3 e devo dire che,wind x quanto criticata e odiata e derisa è mooolto meglio di 3..lasciamo perdere..ho ancora un videosansonite nel cassetto del comodino da smaltire...quando lo preso io non costava 99€ ma un pò più caro l'ho pagato..altro che 3...meglio un e-tacs!!




----------
...in un soffio...


Re: Grande seagull
22.08.2004 - 22:51
quando
> lo preso io non costava 99€ ma un pò più caro l'ho
> pagato..altro che 3...meglio un e-tacs!!
>

Appunto, almeno la prima cabina telefonica omnitel costava 4 lire!!


Re: Grande seagull
25.08.2004 - 10:55
Ne sei sicuro?




----------
TRIM-1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati